Contenuto
- Metodo 1
- Passo 1
- Passo 2
- Passaggio 3
- Passaggio 4
- Passaggio 5
- Metodo 2
- Passo 1
- Passo 2
- Passaggio 3
- Metodo 3
- Passo 1
- Passo 2
- Passaggio 3
- Passaggio 4
- Passaggio 5
Tra le funzionalità offerte da un servizio di posta elettronica c'è la possibilità di aprire i documenti inviati come allegati tramite "Microsoft Outlook". Tuttavia, questa applicazione ha problemi ad aprire gli allegati, in particolare i file PDF, per diversi motivi. In questo caso, è possibile che l'associazione file di Windows sia andata persa o che sia necessario installare Adobe Acrobat Reader sul computer.
Metodo 1
Passo 1
Apri "Microsoft Outlook".
Passo 2
Accedi alle tue e-mail con allegati PDF. Fare clic con il pulsante destro del mouse sull'allegato. Seleziona "Salva con nome" e assegna un nome al file. Salvalo sul desktop.
Passaggio 3
Passa al desktop e individua il file. Fare clic destro su di esso. Seleziona "Apri con" e fai clic su "Scegli programma predefinito".
Passaggio 4
Seleziona "Adobe Reader".
Passaggio 5
Apri "Microsoft Outlook" e fai clic per aprire l'allegato PDF.
Metodo 2
Passo 1
Apri un browser. Andare al sito Web di Adobe (vedere la sezione "Risorse") e fare clic sul collegamento "Scarica Adobe Reader" per scaricare il programma. Salva il file sul desktop.
Passo 2
Accedi al tuo desktop. Fare doppio clic sul file Adobe, eseguirlo e installare Adobe Reader.
Passaggio 3
Apri "Microsoft Outlook" e fai clic sull'allegato PDF per aprirlo.
Metodo 3
Passo 1
Fare clic su "Start" e "Esegui". Digita "REGEDIT.EXE" e fai clic su "OK". Fare clic su "Modifica", "Trova ..." e digitare "OutlookSecureTempFolder" nella casella "Trova".
Passo 2
Fare clic sul pulsante "Trova successivo". Dovresti trovare una posizione simile a questa: "C: Users rac AppData Local Microsoft Windows Temporary Internet Files Content.Outlook CU8KPJWH ".
Passaggio 3
Copia il percorso della cartella.
Passaggio 4
Fare clic su "Start" e "Esegui". Incolla il percorso della cartella nella casella "Apri".
Passaggio 5
Fare clic su "OK". Windows Explorer aprirà la cartella contenente i file temporanei di Internet. Elimina tutti i file in quella cartella. Chiudi tutte le finestre, riavvia "Outlook" e prova ad aprire l'allegato.