Come mascherare il seno maschile

Autore: Sharon Miller
Data Della Creazione: 20 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 28 Aprile 2024
Anonim
GINECOMASTIA: Cos’è -  Le cause
Video: GINECOMASTIA: Cos’è - Le cause

Contenuto

Il seno maschile può essere mascherato con poco sforzo. Sebbene il tuo obiettivo finale sia eliminare il seno maschile, puoi coprirlo e nasconderlo se necessario.

La chiave per nascondere i seni maschili è strizzarli o coprirli in modo che non risaltino, o coprirli con i vestiti per distogliere l'attenzione. Vestiti larghi e alcuni colori di vestiti possono aiutare a nascondere il seno maschile.

Passo 1

Acquista un reggiseno sportivo in un negozio di articoli sportivi. Sebbene siano vestiti per le donne, possono offrire supporto e compressione per gli uomini e aiutare a nascondere il seno maschile. Sebbene il reggiseno sportivo non sia essenziale per nascondere il seno maschile, può consentire una maggiore flessibilità negli abiti che puoi indossare ed è discreto.

Indossa un reggiseno sportivo sotto una maglietta o una maglietta con stampe o colori scuri. Si consiglia un tessuto più spesso per nascondere il reggiseno sportivo.


Passo 2

Acquista camicie larghe di colore scuro. Camicie di tessuto spesso, come camicie di cotone, nascondono bene i capezzoli sporgenti e il seno maschile. Le camicie stampate possono anche dare un aspetto più snello e distogliere l'attenzione dal petto.

Passaggio 3

Acquista indumenti compressivi in ​​un negozio di articoli per la salute o lo sport. Puoi anche acquistare una maglietta scollata o una canotta aderente adatta da indossare sotto la maglietta come indumenti compressivi.

Passaggio 4

Evita di acquistare camicie a righe o tasche sul petto, poiché attirerai l'attenzione su quella zona.