Come conquistare il cuore di un uomo Vergine

Autore: Carl Weaver
Data Della Creazione: 1 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Aprile 2024
Anonim
Come conquistare ❤️ un Vergine ♍
Video: Come conquistare ❤️ un Vergine ♍

Contenuto

Di tutti i 12 segni dello zodiaco, i Vergine sono meglio conosciuti per essere calmi, concentrati e affidabili. Gli uomini della Vergine hanno la reputazione di essere leali, onesti e intelligenti. Se stai cercando una certa Vergine, ci sono alcune mosse che possono aiutarti a conquistare il tuo cuore. I virginiani amano l'eleganza semplice e le attività ben pianificate. I prossimi passi ti guideranno attraverso il labirinto di appuntamenti con l'incrollabile Vergine.

Passo 1

Una Vergine è molto orgogliosa della sua attenzione ai dettagli. Si veste bene e si aspetta che tu faccia lo stesso. Nessuna Vergine che si rispetti lascerà la casa senza vestirsi, anche se andrà solo al negozio all'angolo. Quando ti vesti per un appuntamento con una Vergine, mantieni la linea classica e le acconciature sofisticate. Prova un abito nero di base, gioielli in argento e un'acconciatura elegante e sottile. Meno è decisamente di più con questi uomini.


Passo 2

Gli uomini Vergine generalmente non amano le attività spontanee, preferendo fissare orari, il che consente loro di prepararsi per qualsiasi tipo di situazione. Dimostragli quanto puoi essere organizzato ed efficiente cercando e pianificando il tuo viaggio nel fine settimana. I virginiani amano le opzioni e vedono le cose da tutte le angolazioni prima di prendere una decisione. Inventa molte idee e lascia che la tua Vergine scelga quella che gli piace di più. Anche piccole decisioni come scegliere un ristorante o un film possono essere dolorose per una Vergine. Mantieni la calma, offri suggerimenti e non avere fretta di prendere una decisione. Alla fine ne varrà la pena.

Passaggio 3

I virginiani hanno bisogno di sentirsi al sicuro. Hanno bisogno di puntualità e precisione nella loro vita quotidiana. Arrivare in ritardo a un concerto, anche se solo per pochi minuti, può rovinare la serata a una Vergine. Guarda l'orologio e cerca di arrivare presto ogni volta che ti incontri. Stupisci la tua Vergine ascoltando i bollettini sul traffico e le previsioni del tempo, pianificando diversi modi per arrivare a destinazione e avere sempre il tuo GPS a portata di mano. I virginiani amano la praticità e potresti pensare che non sia un gesto molto romantico, ma sicuramente lo farà.


Passaggio 4

I Virginiani odiano i gesti burrascosi delle emozioni. In effetti, questo tipo di comportamento rischia di farti correre fuori dalla porta. Non aspettarti che scriva poesie o che si presenti nel tuo giardino con un oratore nel cuore della notte. Evita di discutere troppo della relazione. La tua Vergine preferisce mostrare i suoi sentimenti con azioni pratiche come riempire il tuo serbatoio di benzina o riparare quella ringhiera allentata nel tuo appartamento. I regali perfetti per una Vergine includono una cassetta degli attrezzi o un elegante organizer rilegato in pelle.