Come incontrare donne anziane ricche

Autore: Carl Weaver
Data Della Creazione: 1 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 28 Aprile 2024
Anonim
Dove puoi conoscere donne ricche ???
Video: Dove puoi conoscere donne ricche ???

Contenuto

Le donne ricche più anziane hanno finito la loro vita. Sono al sicuro, maturi e hanno molti soldi. Molti di loro stanno anche cercando qualcuno con cui passare, spesso un uomo più giovane. Se pensi di poter essere quell'uomo, e non ti dispiace essere chiamato un "giocattolo", una donna più anziana e ricca potrebbe essere quella giusta per te. È possibile conoscerne uno con un po 'di buon senso e semplici passaggi.

Passo 1

Sapere dove andare. Campi da golf esclusivi, country club, circoli velici ed eventi eleganti sono tutte buone scommesse per incontrare donne anziane e ricche. Se stai bene in smoking, puoi persino rubarli ai tuoi compagni nell'elegante cerimonia. Se sono in pensione, il campo da golf è una scommessa particolarmente buona per le ore centrali della giornata.


Passo 2

Avvicinati in modo appropriato. Non correre da lei con i simboli del dollaro negli occhi. Comportati in modo rilassato, calmo e sicuro e digli che non hai mai visto una donna più elegante ed educata.

Passaggio 3

Falle vedere le tue intenzioni. Non essere troppo audace o troppo timido. Dichiara semplicemente il tuo punto di vista, ad esempio: "Ho sempre sognato di uscire con una donna sicura, matura e risoluta, più saggia e sensuale di tutte le ragazze che conosco".

Passaggio 4

Deliziarla, corteggiarla e sedurla. Regali speciali, attenzione costante e chiamate solo per dire che la ami ti aiuteranno a conquistare il suo cuore. Una donna più anziana e più ricca può persino apprezzare alcuni atti più antiquati, come le serenate alla finestra della camera da letto, poiché molto probabilmente questi atteggiamenti saranno nuovi.

Passaggio 5

Divertiti e non preoccuparti della disapprovazione degli altri. Anche se la tua famiglia è inorridita, la tua ex ragazza si prende gioco e i tuoi amici non vogliono più uscire con te, non prestare attenzione a loro se hai davvero incontrato la donna più anziana (e ricca) che ti rende felice.