Abitudini alimentari delle tartarughe domestiche

Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 9 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Dicembre 2024
Anonim
10 Consigli Tartarughe di terra
Video: 10 Consigli Tartarughe di terra

Contenuto

Molti amanti degli animali scelgono di avere una tartaruga come animale domestico a causa della sua bellezza ascetica e manutenzione relativamente bassa. Spesso, tuttavia, i proprietari di tartarughe domestiche temono di ricevere abbastanza nutrienti per garantire una vita sana. L'apprendimento delle abitudini alimentari della tartaruga può essere fatto da chiunque e garantisce la salute mentale e fisica della tua tartaruga per molti anni.


Le tartarughe dalle orecchie rosse sono alcune delle tartarughe da compagnia più comuni a causa della facilità della loro cura. (Hemera Technologies / PhotoObjects.net / Getty Images)

alimentazione

La tua tartaruga richiede molte proteine, minerali e fibre in fiocco, che sono contenute nei mangimi generici per tartarughe acquistati dai mercati. Nutrire quotidianamente la tua tartaruga con un pizzico di mangime assicurerà una buona dose di questi ingredienti e assicurerà anche la salute mentale della tua tartaruga avendo una scorta di cibo costante.

Frutti assortiti

Nutrire la tua tartaruga con piccoli frutti assortiti, come l'uva e le ciliegie tagliate, aiuta a fornirle di vitamine extra e dà un po 'di stimolo intellettuale. La stimolazione proviene dal provare nuove varietà di frutta, che aumentano la salute mentale della tua tartaruga.


Pesce vivo

Le tartarughe domestiche, come tutti gli animali domestici, possono avere problemi di peso e di dieta quando ricevono una fornitura di cibo coerente. Non deve lavorare per ricevere il suo prossimo pasto. Come gli animali negli zoo che sono esposti ai giochi e alle sfide per ottenere cibo, mantenere la tua tartaruga domestica veloce e sana è importante ed è qualcosa che dovrebbe essere considerato. Darle da mangiare con tre pesci vivi alla settimana e lasciarli inseguire per ottenere il suo pasto.

Verdure e verdure

Verdure e verdure dovrebbero essere incluse nei pasti della tua tartaruga. Con un alto contenuto di nutrienti importante per la tua tartaruga e un gusto piacevole (stimolazione intellettuale), verdure e verdure dovrebbero essere tagliate a pezzi delle dimensioni di un morso della tua tartaruga. Dovresti darle circa una tazza alla settimana.