Come passare la partita "Inferno" in Smackdown! vs. Raw 2011

Autore: Sara Rhodes
Data Della Creazione: 10 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Dicembre 2024
Anonim
Come passare la partita "Inferno" in Smackdown! vs. Raw 2011 - Articoli
Come passare la partita "Inferno" in Smackdown! vs. Raw 2011 - Articoli

Contenuto

"Smackdown! Vs. Raw 2011" è un gioco WWE Smackdown creato da THQ e Yuke's. È disponibile per Wii, Xbox 360 e PS3. "Inferno Match" in "Smackdown! Vs. Raw 2011" è un tipo di gioco speciale in cui l'anello è circondato da tutti i lati con il fuoco. Per vincere questo tipo di gioco, il tuo personaggio deve portare i suoi avversari alle fiamme e darle fuoco.


indicazioni

Torre i tuoi nemici sul ring nella partita Hell on Smackdown! vs. Raw 2011 (Jupiterimages / Immagini Brand X / Immagini Getty)
  1. Nel menu "Riproduci" sotto il gruppo "Uno contro uno", seleziona "Inferno Match". Questa modalità può essere riprodotta solo in modalità 1-a-1.

  2. Combatti con il tuo avversario per aumentare la temperatura del fuoco; lei è costantemente in caduta, quindi assicurati di mantenere il combattimento "caldo".

  3. Spara al tuo avversario contro le corde sul ring in modo da poterlo controllare facilmente quando si alza. Vincere in questa modalità è molto più veloce se non si deve trascinare l'avversario sul bordo dell'anello mentre la temperatura diminuisce. Premi Y per approfittare dello stordimento del tuo avversario e sollevarlo.


  4. Afferra saldamente il nemico con il pulsante B e l'analogo sinistro. Trascina il tuo avversario fino al bordo dell'anello e l'animazione "tostatura" avverrà, facendoti vincere la partita.