Come identificare una borsa Chanel falsa

Autore: Bobbie Johnson
Data Della Creazione: 1 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Luglio 2024
Anonim
Come Riconoscere una CHANEL FALSA!!!!!!
Video: Come Riconoscere una CHANEL FALSA!!!!!!

Contenuto

Il "Chanel" è un marchio parigino fondato da Coco Chanel nel 1090. Oggi, Chanel è riconosciuto come uno dei marchi più eleganti e alla moda nel mondo della moda. È voluto dall'alta qualità dei suoi gioielli, scarpe, accessori e profumi. Come altri marchi di lusso, c'è un mercato pieno di falsi mercatini Chanel. Imparando a identificare i segni immettitori, puoi acquistare un'autentica borsetta Chanel in tutta sicurezza.


indicazioni

Impara a identificare una borsa Chanel falsa (immagine delle borsette da Bionic Media da Fotolia.com)
  1. Trova il numero di serie all'interno della borsa di Chanel. Conta le cifre. In un borsellino autentico, il numero di serie contiene da sette a otto numeri.Assicurarsi che questi numeri siano uguali alla carta di autenticità fornita con la borsa.

  2. Studia il logo Chanel nella borsa. Nelle borse originali, la parte superiore della lettera "C" a destra dovrebbe sovrapporsi alla parte superiore della lettera "C" a sinistra e la parte inferiore della lettera "C" a sinistra dovrebbe sovrapporsi alla parte inferiore della lettera "C" a destra.

  3. Controlla l'hardware della borsa. Nelle borse autentiche, l'hardware e il metallo del logo devono corrispondere.


  4. Leggi l'etichetta che elenca i materiali utilizzati nella produzione. Le imitazioni utilizzano pelle di agnello, mentre gli originali sono sempre realizzati in pelle di vitello.

  5. Controlla la carta di autenticità fornita con la borsa. Quello che viene accanto alla borsa originale non è mai laminato ed è di colore nero con scritte e bordi dorati. Nelle borse false, ci sono spesso errori di ortografia sulla carta.

  6. Guarda la tasca anteriore della borsa di Chanel. Le imitazioni hanno tasche più grandi delle tasche originali.

  7. Controllare l'interno del lembo della borsa, che deve essere morbido e senza rughe. L'interno della finta patta è solitamente rugoso e rugoso.

suggerimenti

  • Le borse originali Chanel costano circa $ 2000 o più. Queste borse sono apprezzate nel tempo e il loro prezzo di rivendita è sempre alto. Se trovi una borsa Chanel ad un prezzo basso, questo è di solito un segno che è un'imitazione.