Come affilare la lama di un tosaerba con uno strumento Dremel

Autore: Robert Doyle
Data Della Creazione: 24 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Aprile 2024
Anonim
Come affilare la lama del rasaerba
Video: Come affilare la lama del rasaerba

Contenuto

Gli utensili Dremel sono molto versatili, grazie al numero di punte per le più svariate applicazioni. Uno strumento Dremel ha punte per affilare coltelli, forbici, attrezzi da giardinaggio e lame per tosaerba. Viene utilizzato per affilare le lame di tosaerba volanti o a spinta, senza la necessità di rimuovere le lame dai tosaerba, risparmiando tempo nel processo di affilatura delle lame.

Passo 1

Rimuovere tutta la benzina dal serbatoio del tosaerba o utilizzarla fino a quando non si sarà consumata completamente.

Passo 2

Afferrare il connettore della candela e tirarlo verso l'alto, scollegandolo dalla candela.

Passaggio 3

Posizionare la maniglia di un tosaerba a spinta sotto il bordo di un tavolo per inclinare il corpo del tosaerba e accedere alle lame.


Passaggio 4

Posiziona un mattone dietro ogni pneumatico di un tosaerba. Posizionare un martinetto idraulico sotto il paraurti anteriore e sollevare il corpo della fresa con un angolo di 45 gradi dal pavimento.

Passaggio 5

Posizionare un blocco di legno sotto la taglierina, entrare nella lama e nella struttura, per evitare che la lama si muova.

Passaggio 6

Tieni premuto il pulsante di blocco dell'asta sullo strumento Dremel, questo pulsante si trova accanto a un dado dentato in metallo che serve a tenere le diverse punte dello strumento Dremel.

Passaggio 7

Ruotare la punta attaccata in senso orario finché non si muove più. Posizionare la chiave del dado dentato nella presa e ruotare in senso antiorario. Questo aprirà la serratura.

Passaggio 8

Rimuovere la punta corrente dallo strumento e posizionare la punta per affilare nella fessura dello strumento Dremel.

Passaggio 9

Posizionare la chiave per dadi dentati nella presa e ruotare in senso orario per serrare la punta di affilatura sull'utensile Dremel.


Passaggio 10

Indossa occhiali protettivi per proteggerti dalle scintille che possono entrare nei tuoi occhi.

Passaggio 11

Regolare l'utensile Dremel nella posizione di affilatura e posizionare la punta dell'utensile al centro della lama della taglierina, formando un angolo di 45 gru con la superficie della lama.

Passaggio 12

Fai scorrere lo strumento Dremel sulla lama, partendo dal centro e andando verso la punta, mantenendo un angolo di 45 gradi. Fai questo processo più volte su ciascuna lama per affilarle.