Come mascherare l'odore di una cagna in calore

Autore: Sharon Miller
Data Della Creazione: 19 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Maggio 2024
Anonim
Come mascherare l'odore di una cagna in calore - Scienza
Come mascherare l'odore di una cagna in calore - Scienza

Contenuto

Dissimulare l'odore di una cagna in calore è importante per evitare la reazione del maschio. Rut è lo stato in cui la femmina è in grado di riprodursi, noto anche come estro. Sebbene in alcune situazioni, come l'allevamento di cani, la reazione di un maschio sia desiderabile, non vorrai che cani sconosciuti appaiano nel tuo cortile o in casa tua a causa del tuo cane in calore. In altre parole, non vuoi porre fine a una cucciolata inaspettata di cuccioli.

Passo 1

Esci quando porti il ​​tuo cane in calore a fare le tue cose, per assicurarti che nessun maschio reagisca al tuo odore. Prendi un flacone spray riempito con un quarto di tazza di candeggina per ogni 3,5 litri di acqua e spruzza dove il cane ha urinato o defecato. Questo aiuta a sbarazzarsi dell'odore che attrae i maschi.


Passo 2

Acquista i pannolini per il tuo cane. Questo evita che i tuoi pavimenti si sporchino di macchie di sangue, che possono causare un odore che attira i maschi. È probabile che non lo annusino, poiché i pannolini aiutano a neutralizzarlo. Cambiali frequentemente. Pulisci l'animale più volte, come faresti con un bambino, per evitare qualsiasi tipo di infezione o eruzione cutanea.

Passaggio 3

Applica Vick VapoRub sul retro del pannolino. Sebbene i maschi possano, all'inizio, avvicinarsi alla femmina, alla fine si allontaneranno a causa dell'odore. Se nella tua casa vive un cane maschio, puoi dormire sonni tranquilli sapendo che starà lontano da lei.