Contenuto
Ti sei mai chiesto cosa puoi fare per mascherare oggetti indesiderati ma necessari nel tuo cortile, come un grande serbatoio di cherosene, uno scarico che rovina il tuo paesaggio, un misuratore di potenza o quell'enorme unità di condizionamento d'aria. Ora è più facile che mai nascondere questi oggetti con i nuovi prodotti sul mercato e un po 'di creatività.
Passo 1
Usa gli stessi trucchi di decorazione che useresti a casa tua.Puoi scavare il tronco d'albero per trasformarlo in un vaso, distogliere l'attenzione dal brutto scarico con bellissime piante pendenti o usare una fontana in modo che le persone prestino maggiore attenzione al paesaggio
Passo 2
Per mascherare un sistema di fosse settiche, pianta erba ornamentale come festuca, glechoma hederacea, felci o muschi, a seconda dell'ombreggiatura dell'area. Per ulteriori idee, vedere il sito Web di NFSC.
Passaggio 3
Nascondi abilmente oggetti brutti nel tuo giardino. Prova pietre panoramiche, colonne romane o un abbeveratoio per uccelli appositamente progettato per nascondere uno scarico, un tubo o aperture settiche sopra il terreno.
Passaggio 4
Dipingi il misuratore di potenza o un altro dispositivo in modo che corrisponda alla vernice esterna. Questi oggetti non saranno nascosti, ma almeno non saranno i primi ad essere riparati quando tu o qualcuno ammirerete i vostri fiori.
Passaggio 5
Montare un traliccio su un muro e posizionare un rampicante come una clematide per aggiungere un po 'di bellezza e colore al tuo giardino. Questa pianta a crescita rapida sarà il punto focale del tuo paesaggio per gran parte dell'estate.
Passaggio 6
Costruisci un muretto o una staccionata per mascherare una parte poco attraente del tuo giardino. Questo può essere un ottimo sfondo per una piccola piantagione perenne. Nessuno noterà il tuo condizionatore d'aria centrale se sono in soggezione della bellezza dei suoi fiori e piante.