Come riscaldare cibi congelati in una pentola a cottura lenta

Autore: Helen Garcia
Data Della Creazione: 19 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
What’s the best way to handle leftovers?
Video: What’s the best way to handle leftovers?

Contenuto

Un fornello elettrico lento offre flessibilità nelle tue avventure culinarie. Usandolo correttamente, puoi saltare il cibo per ore e trovarlo perfettamente cotto e pronto da mangiare. Idealmente, dovresti usare questa padella per cuocere cibi scongelati o precotti. Quando lo si utilizza per scongelare, riscaldare e cuocere cibi congelati, non devono riscaldarsi troppo velocemente, per evitare contaminazioni batteriche. Con alcune precauzioni, tuttavia, puoi utilizzare la pentola a cottura lenta per riscaldare cibi congelati.

Passo 1

Metti il ​​cibo congelato nella pentola a cottura lenta. Se la ricetta ha bisogno di liquido, ad esempio se stai preparando una zuppa, fallo bollire sul fornello e solo dopo mettilo nella padella elettrica. Questo aiuterà gli alimenti congelati a riscaldarsi più rapidamente.


Passo 2

Accendi la cucina elettrica a piena potenza per un'ora. Trascorso questo tempo, mettilo a bassa temperatura. Questa ondata di calore iniziale aiuterà gli alimenti congelati a raggiungere rapidamente una temperatura sicura e il calore basso prolungato assicurerà che il centro del cibo si cuocia prima che l'esterno si bruci.

Passaggio 3

Controlla il cibo con un termometro prima di mangiarlo. La sua temperatura interna deve essere di almeno 40 ° C.