Quali professioni studiano i delfini?

Autore: Ellen Moore
Data Della Creazione: 14 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Maggio 2024
Anonim
Quali professioni per la filosofia. 2020
Video: Quali professioni per la filosofia. 2020

Contenuto

Opportunità di carriera per studiare i delfini includono lavoro come biologo, biologo marino, zoologo, psicologo con un'enfasi sul comportamento degli animali o un ecologista comportamentale. Sebbene l'osservazione diretta sia una parte importante del lavoro, la maggior parte del lavoro viene speso nel laboratorio di ricerca sull'analisi dei dati. Tutti questi lavori richiedono almeno un diploma di laurea.


Sebbene l'osservazione diretta sia una parte importante del lavoro, la maggior parte del lavoro viene speso nel laboratorio di ricerca sull'analisi dei dati (Http://www.flickr.com/photos/dan4th/483866970/)

potenziale

La concorrenza è accentuata in tutti i lavori che studiano i delfini e alcuni richiedono maestri o addirittura dottori in medicina veterinaria. I ricercatori aspiranti sono invitati a fare più esperienza possibile nel lavoro di volontariato o nei tirocini. Poiché il raggiungimento di tali posizioni può richiedere del tempo, acquisire esperienza in lavori correlati può essere prezioso.Cliniche veterinarie, acquari, zoo, università e militari sono luoghi potenziali per acquisire esperienza e migliorare il tuo curriculum.

tipi

L'osservazione delle popolazioni di delfini selvatici di solito comporta il viaggio verso l'oceano e la visione degli animali nel loro ambiente naturale. I ricercatori scattano fotografie, registrano suoni di delfini e riferiscono sul loro comportamento in situazioni specifiche. Alcune delle osservazioni, come il conteggio della popolazione, possono essere fatte a terra con l'uso del binocolo.


carattere

Osservare le popolazioni di delfini in cattività implica studiare il comportamento, le interazioni sociali tra animali adulti e tra madre e figlio. I ricercatori studiano come i delfini si comportano quando qualcosa di nuovo viene aggiunto al loro ambiente o per determinare il loro livello di intelligenza e capacità di risoluzione dei problemi. Lo studio comportamentale può comportare ricerche sulla formazione dei delfini e l'insegnamento di informazioni specifiche. Un sondaggio condotto al Centro di ricerca sui delfini in Florida, ad esempio, esamina come i giovani delfini possono comprendere i concetti matematici. Studiano anche come si sviluppano socialmente, raccolgono dati in una varietà di situazioni per monitorare la loro salute e il loro benessere, usando il test del DNA per determinare la progenie dei delfini.

effetti

Gli studi fisiologici sono condotti principalmente da veterinari che eseguono vari test medici sui delfini viventi o studiano le autopsie su coloro che sono già morti. Studiano i delfini selvatici che sono bloccati su una spiaggia per determinare il motivo per cui ciò è accaduto, trattare le ferite e le malattie e svolgere il lavoro per riabilitarli.


considerazioni

Concentrarsi su una particolare area di conoscenza può aiutare una persona a trovare un lavoro nello studio dei delfini. Le persone con comprovate capacità di scrittura, ad esempio, possono creare un forte background educativo combinando un grado di biologia marina con una o due gru da scrittura tecniche. Anche l'esperienza nel parlare in pubblico e nell'insegnare sono aspetti positivi, poiché molte strutture ospitano laboratori didattici e spettacoli per il pubblico. Un solido background in matematica e statistica valuterà l'interesse per il lavoro che coinvolge l'analisi dei dati.

Banefícios

A causa dell'alta competizione, i salari offerti dal Centro di ricerca sono modesti rispetto ad altre carriere che uno scienziato può scegliere. Alcune posizioni sono interamente finanziate da sovvenzioni e sovvenzioni. Il lavoro viene anche tipicamente eseguito in aree in cui il costo della vita è elevato. Le posizioni di ricerca a livello iniziale possono iniziare con $ 19.000 all'anno (circa $ 47.000). Poiché lo stipendio del biologo marino subisce molte variazioni, non vi è consenso sul salario medio. Un biologo marino può essere pagato ovunque da un minimo di $ 25.000 a circa $ 70.000 all'anno (circa $ 57.000 e $ 140.000), a seconda del livello di esperienza, tipo di lavoro, tipo di installazione e posizione. Tuttavia, i professori universitari esperti possono avere stipendi più alti. Molti di questi lavori richiedono oltre 40 ore settimanali di lavoro. Trovare i delfini è affascinante per le persone che lavorano duramente per ottenere una posizione in quella zona e che amano i delfini. Ogni giorno è una nuova avventura per saperne di più su questi animali intelligenti. Come afferma il rappresentante di GVI in Kenya su Wildlifedirect.org, quando i delfini selvatici si avvicinano agli osservatori, "è un'esperienza estremamente gratificante" e aggiunge che studiare i delfini mantiene "un fascino infinito".