Come scattare una foto con Mac Photo Booth

Autore: Mark Sanchez
Data Della Creazione: 3 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Maggio 2024
Anonim
Tips & Tricks: Photobooth for Mac
Video: Tips & Tricks: Photobooth for Mac

Contenuto

Se hai bisogno di una foto del profilo per una nuova comunità internet o una foto per un potenziale datore di lavoro, il programma Photo Botth incluso nel tuo computer Mac è il modo più semplice di scattare una foto digitale. Il programma utilizza la fotocamera integrata del computer per scattare foto che assomigliano alle foto di una vera cabina fotografica, ma con tutti gli effetti fotografici che si possono immaginare.


indicazioni

Scattare una foto con Photo Booth è uno dei modi più semplici per ottenere una foto digitale del tuo viso (Justin Sullivan / Getty Images / Getty Images)

    Prendendo la tua foto

  1. Fai clic sull'icona della Photo Booth sul dock del tuo computer. L'icona sembra una cabina drappeggiata di rosso con una striscia di foto sulla destra che assomiglia alle foto che si otterrebbero in una vera cabina fotografica. Se non hai questa icona sul tuo dock, cercala con la lente d'ingrandimento nell'angolo in alto a destra dello schermo. Il programma si aprirà e la webcam sarà accesa.

    Se non si dispone di una webcam integrata, collegare la webcam esterna e Photo Booth lo utilizzerà.

  2. Disporre l'area in cui farai la tua foto. La fotocamera del computer integrata ha bisogno di molta luce, quindi assicurati che ci sia abbastanza luce sul tuo viso. Sedersi di fronte a uno sfondo piatto, come un muro bianco, con almeno una fonte di luce che brilla direttamente sul tuo viso.


  3. Regola la posizione della telecamera o la sua posizione usando l'anteprima dell'immagine come guida. Verrà visualizzata una luce verde accanto alla videocamera che indica che è pronta per scattare una foto.

  4. Facoltativamente, fai clic su "Effetti" per cambiare il filtro che verrà utilizzato dalla videocamera del tuo computer. Gli effetti ti permetteranno di cambiare i colori della tua immagine o distorcerne la forma.

  5. Fai clic sul pulsante rosso della fotocamera per scattare una foto. Photo Booth conterà fino a 3, quindi visualizzerà brevemente uno schermo completamente bianco come un palliativo flash mentre scatta la foto. Apparirà nella cornice nell'angolo in basso dello schermo.

  6. Seleziona l'immagine e scegli come esportarla con i pulsanti che appaiono direttamente sotto l'anteprima dell'immagine. Il primo pulsante è una busta, che invierà la foto tramite l'account di posta elettronica del computer. Il secondo pulsante è l'icona di iPhoto, che esporterà la foto a quel programma.


suggerimenti

  • Puoi anche registrare un video facendo clic sull'icona del film sul lato sinistro dello schermo.

Cosa ti serve

  • Computer Mac
  • Webcam (integrata o esterna)
  • Programma Photo Booth