Come indossare un abito a trapezio

Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 14 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Maggio 2024
Anonim
Gray Shift Dress Style  Tips
Video: Gray Shift Dress Style Tips

Contenuto

Gli abiti a trapezio rappresentano un modello interessante che è venuto e passato per molti anni. Di solito sono brevi, con molto spazio libero attorno al corpo e possono essere piuttosto lusinghieri per alcune donne, ma non lusinghieri per gli altri. Segui i suggerimenti qui sotto per fare le scelte giuste quando indossi un abito a trapezio.


indicazioni

Gli abiti a trapezio rappresentano un modello interessante che è venuto e passato per molti anni (Photos.com/PhotoObjects.net/Getty Images)
  1. Nascondi le parti sgradevoli del corpo con un abito a trapezio. Se le aree problematiche includono una pancia sporgente, una natica grande o fianchi larghi, provare un abito a trapezio, che nasconderà tutto questo. Se le braccia da modella o le gambe sexy sono il tuo punto di forza, dai un'occhiata al meglio in uno di questi brevi stili.

  2. Preparati a mostrare la pelle. Anche se il modello sciolto e fluido del vestito nasconde molto, è anche molto rivelatore. Preparati a mostrare una grande parte delle tue gambe, delle tue braccia, delle tue spalle e della tua schiena. Le braccia e le gambe sono le parti che attirano l'attenzione.

  3. Mostra spalle formose e belle con la scollatura cavezza. La maggior parte degli abiti a trapezio in questa stagione sono visti come un top con questo stile di scollatura. Ancora più attenzione sarà chiamata alle tue braccia e alla tua schiena. Usa questo stile senza una collana.


  4. Indossa un abito a trapezio con un bellissimo tacco alto. Tieni le gambe nude, poiché il tallone le allungherà. I dettagli femminili attirano l'attenzione sulla nudità delle gambe.

  5. Indossa un abito a trapezio con un colore solido e scuro. Questi colori danno un aspetto migliore, anche se le donne piccole possono utilizzare un colore o un motivo più luminoso. Con questo stile di abbigliamento, l'attenzione deve essere sulle parti nude del corpo e non su se stessa. Gli abiti a trapezio hanno un sacco di massa e materiale che farà apparire qualsiasi tessuto lucido o goffrato come una grande tenda deformata.

  6. Prova un vestito tubino a bolle. Ciò significa che l'orlo non è proprio un orlo ma uno strato di tessuto piegato che crea due strati e aggiunge più volume al vestito e nasconde i punti problematici nella tua silhouette.