Contenuto
Se vivi in un ambiente urbano con spazio esterno limitato o hai un enorme giardino, puoi lasciare la tua casa bellissima con un tocco colorato posizionando vasi di fiori su windows. Mentre ci sono così tanti modelli e materiali tra cui scegliere, un vaso in legno da giardino nella finestra esalta la naturale bellezza del verde e dei fiori. Posizionare i vasi di legno con le piante nella finestra senza mostrare brutti supporti può essere fatto posizionando i supporti sul muro esterno appena sotto le finestre.
indicazioni
Rendi la tua casa più bella con vasi di fiori (Immagini di Comstock / Comstock / Getty Images)-
Individuare le posizioni delle viti sulla parete esterna sotto la finestra, utilizzando il localizzatore di viti magnetiche. Toccare il muro con il martello su ciascun lato della posizione della vite nascosta. Il suono ti aiuterà a localizzare il punto medio della posizione della vite. Segna i punti centrali nella finestra con la matita.
Vaso di fiori sotto la finestra (Kim Carson / Stockbyte / Getty Images) -
Sollevare il vaso da fiori e posizionarlo sotto la finestra con il bordo superiore verso l'interno della finestra. Centrare la nave posizionando le estremità a una distanza uguale alle estremità della finestra. Trasferire le posizioni delle viti sulla faccia anteriore della nave. Trasferisci queste linee sul retro del vaso usando la matita e il righello del falegname.
Vaso di fiori montato (Medioimages / Photodisc / Photodisc / Getty Images) -
Misurare la profondità dall'esterno, dall'alto verso il basso della scatola, con un metro a nastro in acciaio e dividere questa misura per tre. Contrassegnare le posizioni delle viti di fermo di un terzo lungo le linee dei punti centrali della parte superiore della nave.
-
Praticare fori da 1 cm di diametro per posizionare i bulloni a testa esagonale attraverso il retro del cartone nei punti contrassegnati da un trapano.
-
Posiziona il vaso di legno contro il fondo del muro con l'aiuto di un amico. Posiziona il livello della bolla nella parte superiore del piatto e centra la bolla per assicurarti che la pentola sia in posizione verticale. Segna le posizioni delle viti sul muro, attraverso i fori pre-perforati nella scatola dell'impianto, con una matita.
-
Praticare la misura consigliata dei fori delle viti al centro dei punti contrassegnati sulla parete.
-
Tieni il vaso di fiori in posizione. Posizionare le rondelle sotto le teste dei bulloni esagonali. Inserire una vite alla volta. Avviare il lavoro manualmente e regolare le viti con la chiave a tubo. Metti il livello della bolla nella parte superiore del piatto. Toccare un'estremità dell'imbarcazione su o giù fino a quando la bolla del livello bolla è centrata. Stringere ciascuna vite con la chiave a tubo.
Creare una casa in legno
-
Segna quattro spazi di supporto uguali sul retro del vaso di fiori, un terzo nella parte superiore della scatola.
-
Praticare quattro fori delle dimensioni raccomandate per le boccole di espansione in muratura del diametro di 0,9 cm nella parte posteriore dell'imbarcazione con un trapano.
-
Centra il vaso di fiori con la parte superiore contro il muro e sotto la finestra.
-
Lasciare il piatto esattamente dritto usando il livello della bolla. Disegna quattro punti dei cespugli di espansione sul muro di mattoni inserendo il pennarello nei fori preforati e segnando con cura i cerchi sul muro.
-
Segna il punto centrale dei quattro fori sulla parete esterna. Fissare la punta per muratura del diametro di 0,9 cm alla punta del trapano a percussione. Impostare la punta nella posizione "non martello" per evitare che il trapano oscilli. Praticare quattro fori nel muro proprio attraverso il centro dei cerchi pre-marcati.
-
Attacca la punta del trapano consigliata alla punta del trapano a percussione. Posizionare il trapano nella posizione "martello" e forare il muro alla profondità consigliata durante la perforazione.
-
Posiziona la fioriera e inserisci quattro tasselli nel muro, attraverso i fori nella scatola. Stringere le viti con la chiave a tubo, ma non serrarle completamente.
-
Posiziona il livello della bolla sopra la nave e tocca un'estremità verso l'alto o verso il basso con il martello finché la nave non è a livello. Stringere saldamente le boccole con la chiave a tubo.
In sella a una casa di mattoni
Cosa ti serve
- Localizzatore di viti magnetico
- martello
- matita
- Righello carpentiere
- Metro a nastro in acciaio
- Punta da 1 cm
- Vite a testa esagonale da 0,9 cm di diametro
- Livella a bolla
- rondelle
- Chiave a bussola
- Boccole di espansione in muratura da 0,9 cm di diametro
- trapano
- Pennarello
- Punta in muratura del diametro di 0,9 cm
- Martelet Drill
- Punta per muratura