Come scegliere una parrucca che mi si addice?

Autore: Joan Hall
Data Della Creazione: 27 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Dicembre 2024
Anonim
COME SCEGLIERE IL COLORE DELLA PARRUCCA
Video: COME SCEGLIERE IL COLORE DELLA PARRUCCA

Contenuto

Alcune persone evitano di indossare parrucche perché non sanno come appariranno. La scelta del modello giusto richiede ricerca, pianificazione e pazienza. Diversi aspetti devono essere presi in considerazione quando si sceglie una parrucca che corrisponde alla forma del viso, al tono della pelle e al trucco generale. Inoltre, dobbiamo anche confrontare prezzi, colori e qualità.


indicazioni

Scegli uno stile di parrucca adatto al tuo viso (Hemera Technologies / PhotoObjects.net / Getty Images)
  1. Decidi il motivo per cui hai bisogno o vuoi una parrucca. Di solito, le cause sono perdita di capelli, perdita di capelli o il semplice desiderio di un nuovo look. Se la donna sta perdendo i capelli in una sola area della testa, un fronte di pizzo potrebbe essere più appropriato. Ci sono parrucche realizzate appositamente per le tue esigenze.

  2. Scegli il tipo di parrucca che desideri. Per chi lo indosserà solo in determinate occasioni, l'ideale è una parrucca sintetica. Sono più in mente, ma richiedono più manutenzione. Sono morbidi e leggeri, ma non possono essere esposti al calore. I capelli umani possono essere più costosi, ma i capelli sono trattati come naturali. Entrambi i tipi devono essere lavati regolarmente con shampoo e balsamo.


  3. Scegli lo stile della parrucca che desideri. In un negozio specializzato, troverete varie lunghezze e stili, che possono essere ricci, lisci, ondulati, a spirale, a spillo, ricci, tra gli altri. Se ti è piaciuto uno specifico, ma lo stile non è il tuo preferito, portalo in salone dal parrucchiere per ritagliarlo o modellarlo secondo le tue esigenze.

  4. Prova più parrucche possibili. Quando li compri, chiedi a un amico di accompagnarti per supporto morale. Quindi la ricerca sarà più divertente. Chiedi l'aiuto di qualcuno che è onesto e sollecito nel trovare lo stile ideale, ma tieni presente che l'ultima parola sarà tua.

  5. Scegli un colore che integri il tono della tua pelle. Inizia senza esagerare troppo per non comprare qualcosa e rimpiangerlo più tardi. Il colore dovrebbe essere naturale Fare un sondaggio online in anticipo per verificare i modelli offerti nei negozi.