Come pulire la rondella di carico anteriore Electrolux

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 17 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Maggio 2024
Anonim
Tricks from a Non-Pro * Removing, Cleaning, Replacing the Rubber Gasket on Front Load Washer
Video: Tricks from a Non-Pro * Removing, Cleaning, Replacing the Rubber Gasket on Front Load Washer

Contenuto

Il sapone in polvere è utile per pulire i vestiti e altri oggetti, ma con il tempo può lasciare un residuo nella lavatrice, causando un odore che può essere assorbito dai vestiti. Inoltre, l'esterno della macchina potrebbe sporcarsi e il cassetto in cui è posizionata la polvere di sapone potrebbe contenere detriti. Pulisci regolarmente la tua lavatrice Electrolux per assicurarti che il bucato venga lavato alla massima qualità.


indicazioni

Assicurarsi di rimuovere tutti gli indumenti dalla macchina prima di iniziare la procedura. (Andrew Olney / Digital Vision / Getty Images)
  1. Premere un tasto qualsiasi per accendere la lavatrice e, con il pulsante di controllo, selezionare l'opzione "Lavaggio a mano".

  2. Premere il pulsante "Start" e quindi premere il pulsante "Annulla". La lavatrice si spegnerà di nuovo.

  3. Riaccendere la lavatrice premendo qualsiasi tasto, quindi premere e tenere premuti i pulsanti "Eco Friendly" e "Control Lock" contemporaneamente. È possibile rilasciare i pulsanti quando lo schermo LCD cambia.

  4. Assicurarsi che tutto il bucato sia stato rimosso dalla macchina. Aggiungi una tazza di cloro al suo interno.

  5. Premere il tasto "Start" per avviare il ciclo di pulizia. Cloro e acqua calda libereranno la lavatrice da ogni residuo di sapone in polvere.


  6. Spruzzare il sapone in un panno umido e pulire l'esterno della lavatrice. Questo rimuoverà la polvere o detriti che si sono accumulati nella macchina.

  7. Aprire il coperchio della lavatrice e pulire la guarnizione in gomma per rimuovere eventuali residui che potrebbero essersi formati lì.

  8. Estrarre il portasapone in polvere e premere il pulsante di rilascio nell'angolo sinistro. Infine, lavare il cassetto della macchina.

  9. Lavare il cassetto con acqua calda per rimuovere eventuali residui di detersivo che potrebbero essere rimasti nel cassetto.

  10. Spazzolare eventuali residui nel cassetto portasapone con lo spazzolino.

  11. Riporre il detersivo per il bucato nel vano.

Cosa ti serve

  • cloro
  • Panno pulito
  • sapone
  • acqua
  • spazzolino da denti