Dovresti mettere la pavimentazione di legno sopra le pareti in muratura?

Autore: Florence Bailey
Data Della Creazione: 26 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Aprile 2024
Anonim
CASA DI LEGNO il pavimento a secco senza massetto e le pareti interne in fermacell
Video: CASA DI LEGNO il pavimento a secco senza massetto e le pareti interne in fermacell

Contenuto

I pavimenti in legno possono essere installati su pareti in muratura. È disponibile in diversi tipi di legno e disegni. Il rivestimento può essere di quercia, castagno, cedro e pino, solo per citarne alcuni. Può essere tavole strette o larghe che possono essere appese in qualsiasi modello che si possa immaginare. Cedar può dare un aspetto completamente diverso in muratura o case di mattoni.


I pavimenti in legno cambiano l'aspetto della casa (Weathered Red ghiaia schierandosi sul lato di un'immagine del granaio da Jim Mills da Fotolia.com)

installazione

Installare le strisce di rivestimento in muratura o pareti in calcestruzzo. Il rivestimento del legno sarà inchiodato alle strisce di rivestimento. Di solito sono 3 cm per 8 cm, ma per i pavimenti in legno dovrebbero essere usate strisce più spesse. Le unghie utilizzate per appendere la pavimentazione in legno sono generalmente di un pollice e mezzo (3 cm), quindi le strisce di rivestimento devono essere 5 cm per 5 cm o 5 cm per 8 cm per tenere l'unghia e sostenere la pavimentazione.

Lasciare uno spazio di 40 cm o 60 cm tra le strisce di rivestimento, in base alle raccomandazioni del produttore. Attaccare le strisce di rivestimento alle pareti in cemento o mattoni con viti e tasselli. Gli elementi di fissaggio possono essere installati all'interno della malta tra i mattoni oi blocchi, a patto che la malta sia abbastanza forte da reggerli senza disintegrarsi. Praticare dei fori con una punta in muratura ad una profondità di circa 1/4 di pollice (6,3 cm). Utilizzare un forte aspirapolvere per rimuovere la polvere dai fori per garantire che gli elementi di fissaggio possano essere installati in modo sicuro. Attaccare la striscia di rivestimento al muro con il fermaglio ogni due pollici lungo la lunghezza della striscia.


Installare il pavimento in legno fissandolo alle strisce di rivestimento. Seguire le istruzioni del produttore per l'installazione. La pavimentazione in legno è solitamente appesa ad un'altezza di almeno 15 cm dal suolo attorno alla struttura per evitare che l'umidità in eccesso si accumuli nel legno e la marcisca. Sigillare il pavimento in legno secondo le raccomandazioni del produttore per preservarlo e proteggerlo dagli elementi. Scivolare intorno a finestre, porte e qualsiasi altra apertura del rivestimento per mantenere l'umidità fuori. Dipingere o sigillare il legno seguendo le istruzioni del produttore. Alcuni rivestimenti sono pretrattati e non richiedono più verniciatura o colorazione.