Come scoprire se il tuo nome è stato cercato su Google?

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 13 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Aprile 2024
Anonim
Come scoprire se il tuo nome è stato cercato su Google? - Articoli
Come scoprire se il tuo nome è stato cercato su Google? - Articoli

Contenuto

Non è possibile sapere se il tuo nome è stato scaricato su Google, soprattutto se il tuo nome non è univoco. Tuttavia, esistono numerosi strumenti che consentono di determinare se una frase specifica è stata cercata, così come altre funzionalità amministrative che consentono all'amministratore del sito di determinare in che modo il traffico raggiunge il tuo sito. Tuttavia, non esiste un modo sicuro per sapere se il tuo nome è stato specificamente cercato su Google o chi sta facendo questa ricerca.


indicazioni

Inizia la tua ricerca visitando il sito web di Google (Jupiterimages / BananaStock / Getty Images)
  1. Crea un account Google AdWords visitando Google e seguendo la procedura di registrazione per il tuo account. Accedi ad AdWords.

  2. In una nuova finestra, vai su "Ricerca AdWords di Google".

  3. Inserisci il tuo nome nel campo "parole o frasi" nella casella di Google AdWords e fai clic su "cerca".

  4. Fai clic su "Avanzate" se desideri includere contenuti specifici, effettuare ricerche all'interno di un'area geografica o limitare le opzioni di ricerca. Dopo aver fatto clic su "cerca", Google mostrerà il totale delle ricerche totali mensili relative alla frase inserita.

  5. Se hai bisogno di dati più specifici relativi al fatto che siano stati cercati o meno su Google, puoi impostare avvisi amministrativi con un sito web affiliato con il tuo nome, consentendoti di raccogliere risultati più accurati. Il processo per la creazione di avvisi amministrativi relativi al tuo nome sarà diverso per ogni hosting o "host", quindi assicurati di seguire le loro istruzioni.


  6. Infine, servizi a pagamento come Ziggs offrono informazioni su chi potrebbe cercarti. Inoltre, Go Daddy e altri servizi di amministrazione del sito offrono potenti strumenti per aiutarti a sapere che stai visitando la tua pagina.

suggerimenti

  • Quando cerchi il tuo nome in Google Adwords, inseriscilo tra virgolette per rendere la ricerca più accurata.