Come creare le vene in Photoshop

Autore: Bobbie Johnson
Data Della Creazione: 1 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
How to Create Veins in Photoshop
Video: How to Create Veins in Photoshop

Contenuto

Fiore all'occhiello di Adobe, Photoshop viene utilizzato per diversi tipi di progetti e scopi. Uno degli usi più comuni è la riparazione, il ritocco o la modifica di immagini fotografiche. Questi cambiamenti mirano a riparare alcuni difetti percepiti nella persona fotografata. Ma ci sono momenti in cui vuoi aggiungere imperfezioni alla foto invece di rimuoverle. Ad esempio, se stai cercando di invecchiare qualcuno in un'immagine, devi aggiungere vene. Fortunatamente, questo è facilmente fatto in Photoshop.


indicazioni

Photoshop non solo vivi; è inoltre possibile aggiungere macchie, ferite e persino segni di invecchiamento (Ciaran Griffin / Lifesize / Getty Images)
  1. Carica la foto che desideri modificare copiando da una scheda di memoria da una fotocamera o eseguendo una scansione ad alta risoluzione - almeno 600 DPI (punti per pollice).

  2. Apri Photoshop. Seleziona "File" dal menu e fai clic su "Apri". Nella finestra di dialogo che appare, individua la foto che hai caricato e aprila.

  3. Seleziona "Immagine" dal menu e fai clic su "Dimensione immagine". Nella finestra del documento che è stata aperta, modifica "Interposizione" in "Più morbido". Raddoppia o triplica la "larghezza" e "altezza" dell'immagine. Fai clic su "OK".


  4. Seleziona lo strumento "Pennello". Scegli un pennello più morbido. Scegli la dimensione del pennello da 2 a 3 pixel. Cambia il colore di "Primo piano" con un blu-verde.

  5. Fai clic sull'icona "Nuovo livello" nella parte inferiore del pannello Livelli.

  6. Seleziona lo strumento "Penna" e usalo per disegnare una serie di percorsi ramificati dove vuoi le vene.

  7. Seleziona la scheda "Percorso" e fai clic con il pulsante destro del mouse sul percorso elencato. Sotto Opzioni seleziona "Percorso tratto". Nella casella seleziona il pennello e fai clic su "OK".

  8. Seleziona il livello nel pannello "Livelli" e riduci "Opacità" al 50%.

  9. Seleziona "Immagine" e fai clic su "Dimensione immagine". Riduci la dimensione dell'immagine a quanto era prima.

  10. Seleziona "File" e fai clic su "Salva". Nella casella, digitare il nome del file e salvarlo.