Come fare un taglio pixie che non è armato

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 7 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Novembre 2024
Anonim
Come fare un taglio pixie che non è armato - Articoli
Come fare un taglio pixie che non è armato - Articoli

Contenuto

Il taglio Pixie è il preferito in estate. Amato dalle celebrità - come Emma Watson, Victoria Beckham e Katie Holmes - questo taglio ti assicura di essere rinfrescato dal caldo dell'estate ed è molto lusinghiero. La lunghezza conferisce una forte definizione al viso e ha una vibrazione naturalmente seducente. Deve essere ben organizzato per evitare che sia arrogante e spiacevole.


indicazioni

Il taglio pixie è ampiamente usato tra le celebrità, come Emma Watson (Tim P. Whitby / Getty Images Entertainment / Getty Images)
  1. Vai dal parrucchiere regolarmente. Mantenere un taglio Pixie in ordine può essere difficile se i capelli crescono in modo irregolare. Il taglio regolare farà sì che il taglio rimanga bello e mantenga i capelli sani. Assicurati di discutere il tipo di taglio Pixie che desideri con il tuo parrucchiere in quanto alcuni tipi di capelli e la forma del viso sembrano migliori con un aspetto corto e sciolto, mentre altri sembrano migliori con un aspetto più definito e levigato.

  2. Pettina i capelli per rimuovere i nodi Con i capelli corti, i nodi sono molto più visibili e possono farti rimanere armato. Se i tuoi capelli ci fanno facilmente, pettinarli almeno due volte al giorno per evitare la formazione di nodi più grandi.


  3. Utilizzare lo spruzzo d'acqua per inumidire delicatamente i capelli. I capelli bagnati sono solitamente più facili da stilizzare, ma se impregnati diventa molto difficile; quindi assicurati che i tuoi capelli siano umidi ma non inzuppati. Alcuni spruzzi sono di solito sufficienti.

  4. Pettina i capelli in sezioni La loro posizione dipende dal loro taglio, ma sono ovvi se ti guardi allo specchio. Di solito, ci sono tre o quattro sezioni, una in avanti che va verso la fronte e due dietro a ciascun lato.

  5. Metti una piccola quantità di gel sulle dita e scuoti i capelli per creare un aspetto strutturato. Se vuoi un aspetto più liscio, usa un gel più forte per mantenere i tuoi capelli in posizione. Usa il pettine per assicurarti che tutte le parti siano lisce e senza area armata.

suggerimenti

  • Usare un pettine per modellare i tuoi capelli ti renderà più controllato e meno probabilità di fare nodi.

Cosa ti serve

  • spazzola per capelli
  • Spruzzatore d'acqua
  • pettine
  • Gel per capelli testurizzanti