Come allevare polli che producono uova blu

Autore: William Ramirez
Data Della Creazione: 15 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Aprile 2024
Anonim
COME ALLEVARE LE GALLINE
Video: COME ALLEVARE LE GALLINE

Contenuto

Gli allevatori di polli e gli appassionati apprezzano le galline Wheaten Blue Ameraucana per le loro penne arancione e blu scuro e le uova blu chiaro. Questi polli sono solitamente calmi e possono adattarsi facilmente a vari ambienti. Il blu non è un gene dominante per i polli, quindi dovresti considerare attentamente le combinazioni geniche dei polli che intendi allevare. Riprodurre Wheaten Blues può essere un esperimento genetico stimolante e gratificante.


indicazioni

La variazione di colore degli Ameraucanas è un mistero fino alla nascita (Immagini Thinkstock / Comstock / Getty Images)
  1. Seleziona il miglior gallo e gallina per ottenere i polli Wheaten Blue. Se incrocerai due Wheaten Blue, la cucciolata sarà composta da circa metà blu, un quarto nero e un quarto colorato. La riproduzione di polli blu, neri e colorati renderà metà blu e metà nero o colorato. I guardiani di pollame, un gruppo di allevatori, consiglia di incrociare i colori e il nero per raggiungere il 100% di polli blu. I pulcini variano in tono e qualità, ma tutti saranno blu.

  2. Fornire una scatola nido per il pollo o il pollo. Questa scatola dovrebbe essere abbastanza larga da permettere ai polli di stare in piedi, almeno 30 cm³. Fornire una scatola per ogni due o tre polli.


  3. Metti il ​​tuo cazzo con il ****. Separa il gallo e la gallina scelti per assicurarti che il tuo allevamento abbia la combinazione di colori desiderata per raggiungere le galline blu grano.

avvertimento

  • Non cercare di comprare il blu di grano Ameraucana dai vivai comuni a meno che non possano fornire la prova del pedigree. Secondo il programma di pollame dell'Ithaca College, la maggior parte degli asili nido di pollame intitolati "Ameraucana" sono in realtà uova di Pasqua ibride.

Cosa ti serve

  • Scatola di nidificazione