Doveri di un primo osservatore

Autore: Mike Robinson
Data Della Creazione: 9 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Aprile 2024
Anonim
DIARIO DI UN TRASLOCO INIZIATO MALE (1° parte) - IMPORTANTI AVVISI PER GLI ISCRITTI
Video: DIARIO DI UN TRASLOCO INIZIATO MALE (1° parte) - IMPORTANTI AVVISI PER GLI ISCRITTI

Contenuto

L'organizzazione fraterna e caritatevole conosciuta come Massoneria ha milioni di membri in tutto il mondo. L'ammissione a una loggia può essere difficile da ottenere ei massoni appena ammessi hanno poca autorità sul suo funzionamento. Le logge sono controllate da un consiglio di amministrazione, massoni a tutti gli effetti eletti dai membri della loggia. Il Primo Vigilante è un livello al di sotto della posizione ufficiale più alta, il Venerabile Maestro, e ha una serie di doveri che è obbligato a svolgere nel corso del suo mandato di un anno.

Vice-maestro

Primo, il Primo Guardiano è responsabile di servire come vice per il Venerabile Maestro, che è il capo degli ufficiali eletti della loggia. In qualità di sostituto, il Primo Guardiano deve condurre le riunioni del negozio in assenza del Maestro. Quando recita con questi incarichi, è conosciuto come il Maestro ad interim. Può introdurre nuove attività, chiudere vecchie attività e in generale esercitare potere, se abilitato. In caso di morte del Maestro, il Primo Guardiano deve assumere la carica per il resto del mandato. I First Watchers possono anche parlare al negozio se il DM li autorizza a farlo.


Preparati a diventare il Venerabile Maestro

Il Primo Guardiano, dopo un anno di lodevole servizio al negozio, viene normalmente eletto alla posizione di Venerabile Maestro per l'anno successivo. A loro spetta, quindi, predisporre il calendario degli eventi per il prossimo anno e redigere una lista dei possibili candidati alla presidenza delle nove commissioni che il Maestro dovrà nominare all'inizio del suo mandato. Il Primo Guardiano deve anche studiare il Maestro e imparare da lui, in modo che possa svolgere i suoi doveri, presenti e futuri, nel miglior modo possibile.

Seduto a ovest

Durante i rituali massonici ufficiali, come l'induzione di nuovi membri, i tre ufficiali anziani, il Venerabile Maestro, Primo Guardiano e Secondo Guardiano, siedono rispettivamente all'estremità orientale, occidentale e meridionale della stanza. Il Primo Guardiano si trova a ovest, e come tale è responsabile di porre e rispondere alle domande preparate durante i rituali, eseguire azioni consuete e assistere il progresso dei riti esoterici del negozio.


Doveri vari

Il Primo Guardiano ha il comando di partecipare, se possibile, agli eventi nel negozio durante tutto l'anno e di partecipare alle funzioni ufficiali. La tua posizione richiede anche di osservare lo sviluppo morale e filosofico dei membri del negozio e di fornire consigli e assistenza quando necessario. Deve anche designare mentori, che lavorano allo sviluppo dei massoni e dare loro una guida. Il seggio ad ovest dovrebbe anche aiutare il Venerabile Maestro nello svolgimento dei suoi doveri.