Contenuto
La stanza è la prima cosa che vedi ogni mattina quando ti svegli, quindi l'atmosfera di questo ambiente è importante. L'arredamento della tua camera è un modo per entrare nell'umore. Forse la tua stanza ha bisogno di qualcosa in più per sollevare il morale. Mettendo uno specchio sul cassettone si allarga la stanza e si dà un altro posto per vedere come inizia la giornata.
indicazioni
Mettendo uno specchio sul cassettone si allarga la stanza e si dà un altro posto per vedere come inizia la giornata. (Hemera Technologies / Photos.com / Getty Images)-
Decidi come vuoi che il prodotto finale rimanga. Se preferisci un ambiente più rustico, non mettere uno specchio lucido e lucido. Scegli se accompagnare le linee del comò o aggiungere un nuovo stile che non è ancora nella stanza.
-
Prendi le misure dal tuo comò con attenzione per sapere con cosa stai lavorando. Lavorerai duro su queste informazioni durante il progetto, quindi assicurati che sia abbastanza preciso. Misura la lunghezza del cassettone e determina quanto vuoi lo specchio. Spingere il metro a nastro verso il soffitto e determinare quanto in alto si desidera lo specchio.
-
Disegna alcuni contorni, quindi sai dove apparirà il nuovo specchio. Prenditi del tempo per abituarti all'idea. Se dopo qualche giorno ti piace ancora l'idea, probabilmente si abbinerà al resto dei mobili.
-
Taglia tutti i pezzi di legno nella dimensione dello schizzo.Scegli un legno che corrisponda al tuo comò o puoi verniciare correttamente. Fai tagliare il vetro in un negozio specializzato per risparmiare tempo e denaro sull'attrezzatura per il taglio del vetro.
-
Fissare le parti senza viti o colla, per vedere se tutto si adatta perfettamente, mentre hai ancora tempo per riparare. Se tutto è corretto, vai avanti e metti tutto insieme.
-
Finisci lo specchio levigando leggermente il legno. Puoi dipingerlo o verniciarlo per abbinare il vestito. Infine, posiziona lo specchio sul comò e divertiti.
-
Avvitare le traverse metalliche sul retro dello specchio nel legno. Avviti le traversine nel cassettone.
Cosa ti serve
- Metro a nastro
- Madera
- specchio
- sega
- carta vetrata
- Martello e chiodi
- Chiave e viti Philips
- Vernice o inchiostro
- spazzole
- Traversine metalliche