Contenuto
Honda ha lanciato la sua prima auto, il modello Civic, nell'anno 1973. Dal suo lancio, la Civic è diventata uno dei veicoli più popolari negli Stati Uniti. Nella sua ottava generazione - dal 2006 al 2011 - Honda ha completamente ridisegnato la vettura, conferendole uno stile molto moderno e aggressivo. Il 2010 Civic ha un controllo di crociera facoltativo disponibile che usa i controlli montati dalla volante. L'utilizzo del dispositivo può aiutarti a raggiungere il chilometraggio massimo possibile mantenendo la stessa velocità durante la guida per lunghe distanze.
indicazioni
Honda consiglia di utilizzare il cruise control solo su strade aperte per un lungo periodo di tempo (Ablestock.com/AbleStock.com/Getty Images)-
Accelerare la Civic alla velocità di crociera desiderata di almeno 40 km / h.
-
Premere il pulsante "Crociera" sul lato destro del volante per attivare il controllo automatico della velocità.
-
Regolare il dispositivo premendo il pulsante "Set / Decel" sul lato destro del volante.
-
Aumentare la velocità premendo il pulsante "Res / Accel" sul lato destro del volante. Rilascia il pulsante quando l'auto raggiunge la velocità desiderata. Altrimenti, è possibile accelerare alla velocità desiderata con il pedale del gas e premere il pulsante "Imposta / Decel" o premere "Res / Accel" per aumentare la velocità ogni 1,6 km / h.
-
Rallentare la macchina premendo il pulsante "Imposta / Decel". Rilascia il pulsante quando l'auto raggiunge la velocità desiderata. Oppure, è possibile toccare il freno o la frizione per disattivare il controllo automatico della velocità e premere "Imposta / Decel" quando il Civic decelera fino alla velocità desiderata. Puoi anche toccare questo stesso pulsante per rallentare ogni 1,6 km / h.
-
Annullare il controllo automatico della velocità premendo il pulsante "Annulla" sul lato destro del volante o premendo il pedale della frizione o del freno.
suggerimenti
- Honda raccomanda di utilizzare il cruise control solo per lunghi periodi di guida su strade aperte.