Come capire gli uomini e gli appuntamenti

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 6 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Aprile 2024
Anonim
COME CAPIRE DAL PRIMO APPUNTAMENTO SE E’ L’UOMO GIUSTO
Video: COME CAPIRE DAL PRIMO APPUNTAMENTO SE E’ L’UOMO GIUSTO

Contenuto

Incontri e capire l'uomo nella tua vita può essere un viaggio stressante. Costruire una relazione sana richiede di lavorare ad entrambe le estremità. Ci sono alcune regole che puoi seguire per aiutarti a capire meglio l'uomo nella tua vita e per assicurarti che si senta a tuo agio con te.


indicazioni

Capire l'uomo che incontri è stressante. (Christopher Robbins / Photodisc / Getty Images)
  1. Renditi conto che gli uomini tendono ad agire e parlare in base a ciò che sentono. Non hai bisogno di leggere le menti se stai ascoltando ciò che dice. La comunicazione tra te e il tuo ragazzo sarà molto più efficace se dici anche quello che vuoi. Quando inizi a uscire, non ne sai abbastanza sull'altro per fare inferenze. Essere diretti è il modo migliore per conoscersi.

  2. Accarezza il tuo ego. Non importa se sono insieme per cinque o cinque minuti, non vuole sentire quante cose ha sbagliato. La maggior parte degli uomini risponde positivamente alla lode e negativamente ai sermoni. È un concetto semplice che è spesso trascurato dalle donne. Accarezzare il suo ego non significa non esprimere le cose che ti infastidiscono, ma richiede di pensare attentamente a come parlare.


  3. Studiarlo Indipendentemente da quanto pensi che tutti gli uomini siano uguali, in realtà sono diversi. Per capire il tuo uomo, devi osservarlo. Guarda le cose che reagisce in modo positivo e quali rispondono negativamente. Questo periodo di osservazione ti aiuterà a capirlo meglio, ma deciderà anche se è giusto per te. Le persone cambiano, ma non puoi entrare in una relazione che si aspetta che cambi.

  4. Sii razionale. Gli uomini si comportano e comunicano sulla base della razionalità, le loro azioni sono raramente dipendenti dalle emozioni. Per comunicare in modo efficace, è necessario comunicare allo stesso modo.

  5. Esercitare l'autocontrollo. Non esporre troppo i tuoi sentimenti, specialmente quando inizi a uscire. Per gli uomini è difficile amare di essere soffocati e di solito non preparati, ancor più all'inizio di una relazione, per affrontare qualunque turbolenza emotiva tu stia affrontando. Questo non significa che dovresti nascondere i tuoi sentimenti. Ciò significa che devi capire dove e quando è possibile dimostrare qualcosa di intenso. All'inizio di una relazione, è meglio prenotare le tue emozioni per il tuo migliore amico a meno che non trovi un modo razionale per avvicinarsi a lui. Man mano che la relazione progredisce, l'uomo si sentirà più a suo agio nell'aiutarla in tempi difficili, ma non scaricarla troppo presto.


suggerimenti

  • Quando hai a che fare con una nuova relazione o riaccendi una vecchia, il tuo obiettivo dovrebbe essere quello di ascoltare e capire. Se il ragazzo si sente capito, sarà più propenso a essere ricettivo a ciò che dici. Non ottenere consigli da amici e familiari. Ogni relazione è diversa e devi prendere decisioni basate su ciò che è bene per te in coppia. Non lasciare che i tuoi amici e la tua famiglia scelgano chi hai frequentato o che permettano loro di recensire il tuo ragazzo.

avvertimento

  • Cercando di capire un coniuge o un ragazzo se si è in una relazione violenta richiede il consiglio di un professionista. Questi passaggi sono semplicemente linee guida per le relazioni tipiche e non il consiglio di un professionista della salute mentale.