Contenuto
Un piercing labret è considerato un piercing orale perché la virata è al centro del labbro inferiore. Questi pezzi tendono a infettarsi a causa della frequente esposizione a cibo e batteri. Fare un piercing al labbro con una buona igiene professionale e pratica riduce il rischio di problemi. Un cattivo odore è un segno di infezione, che può essere acuta o un problema cronico a lungo termine. Cura e assistenza medica cureranno l'area e rimuoveranno l'odore cattivo.
indicazioni
Un piercing labret è considerato un piercing orale (Thinkstock / Stockbyte / Getty Images)-
Lavare il piercing e l'area intorno con acqua tiepida e un sapone antisettico. Durante il lavaggio, ruotare la virata in modo che l'acqua penetri all'interno e attiri i batteri. Lavare il piercing due volte al giorno, dopo la doccia o dopo la medicazione.
-
Asciugare il piercing con un panno monouso. L'uso di un asciugamano non è raccomandato in quanto può contenere i batteri e possono tornare al piercing. I fazzoletti sono puliti e possono essere gettati via.
-
Fai un impacco con un asciugamano piccolo e acqua tiepida. Metti l'impacco sul piercing se mostra segni di infezione, come arrossamento, tenerezza o cattivo odore.
-
Fissare un appuntamento con un medico se il piercing continua a mostrare segni di infezione e cattivo odore. Può prescrivere un antibiotico orale o topico. Lascia il piercing sul posto fino a quando non vedi il medico.
suggerimenti
- Seguendo le istruzioni per la cura dopo aver messo un piercing si riduce il rischio di infezione e sintomi come cattivo odore.
avvertimento
- Se il tuo piercing mostra segni di infezione, come arrossamento e tenerezza, accompagnato da cattivo odore, visita un medico per evitare che l'infezione si diffonda in tutto il corpo.
Cosa ti serve
- sapone
- Acqua calda
- sciarpe
- Impacco caldo
- medico