Contenuto
Il pezzo di occhiali che lo tiene al naso determinerà il modo in cui gli occhiali si adattano al tuo viso e il livello di comfort. Se la parte si rompe o si piega, puoi ripararla in diversi modi. In effetti, la maggior parte di essi può essere riparata facilmente con un kit di riparazione per occhiali senza che tu debba portarlo da un ottico o un ottico.
Passo 1
Piega il pezzo in modo che ritorni nella posizione ideale, nel caso si sia disallineato. Usa le dita per spostarlo delicatamente finché non ritorna in una posizione in cui è identico al pezzo sul lato opposto. Indossa gli occhiali per assicurarti che si adattino perfettamente e siano comodi. In caso contrario, continuare a regolare la parte fino a trovare una posizione di lavoro.
Passo 2
Se il protettore cade, sostituirlo; fai lo stesso se è indossato o manca un pezzo. A volte la protezione può usurarsi, cadere o una parte di essa può andare persa, provocando il taglio del naso sulla punta dell'area e causando disagio. A seconda del tipo di protezione necessaria per i tuoi occhiali, tirala o rimuovila delicatamente con un piccolo cacciavite. Metti la nuova protezione in posizione picchiettandola o usando il cacciavite. Non dimenticare di allineare la protezione in modo che la metà sia in cima. Usa il pezzo sul lato opposto come guida.
Passaggio 3
Se i bicchieri sono caduti sul pavimento e la protezione si è staccata completamente, usa un po 'di super colla per incollare il pezzo al telaio. Prestare particolare attenzione quando si posiziona la protezione in modo che sia in una posizione identica alla parte sull'altro lato. Trova una posizione per incollare il pezzo e tienilo in posizione finché la colla non si asciuga.