Contenuto
Una chiusura è utilizzata per chiudere bracciali e collane. Ha un pezzo rotondo su un lato e un'asta sull'altro, che va al lato interno del cerchio e indietro per evitare che si allenti. Gli elementi di fissaggio possono essere utilizzati su qualsiasi tipo di materiale per gioielli, compresi i lacci in pelle.
indicazioni
Metti una fibbia su un cordino di cuoio per trasformarlo in un gioiello (Jupiterimages / liquidlibrary / Getty Images)-
Metti una goccia di colla in ogni cavità dei ganci. Metti la fine del cordoncino di cuoio nella cavità e lascia asciugare seguendo le istruzioni. I ganci si trovano nei negozi di artigianato nella parte dei gioielli. Sono piccoli pezzi di metallo che hanno una cavità su un lato per tenere la corda o il cavo e un occhiello metallico per fissare una fibbia.
-
Apri gli anelli quel tanto che basta per passare attraverso i passanti del gancio usando una pinza per gioielli. Passa un anello su ciascun gancio, lasciandoli aperti per bloccare.
-
Metti l'anello nel passante delle estremità della chiusura, lasciandolo impigliato nel gancio. Stringere le estremità dell'anello per fissare la chiusura sul gancio. Dovresti avere una corda di cuoio con un gancio, un anello e una fibbia a ciascuna estremità del cavo.
Cosa ti serve
- Colla artigianale
- 2 ganci per gioielli
- Cordoncino di cuoio
- Due anelli
- Pinze per gioielli
- chiusura