Suggerimenti per incontrare i figli del mio ragazzo

Autore: Mike Robinson
Data Della Creazione: 11 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Aprile 2024
Anonim
Se trovi questo ti Tradisce
Video: Se trovi questo ti Tradisce

Contenuto

Incontrare qualcuno che ha figli è particolarmente comune quando si invecchia. Se esci con un uomo che ha figli, è importante decidere insieme quando ti verranno presentati. Molti genitori single preferiscono aspettare fino a quando non sono più fermi nella relazione prima di parlare ai figli del loro partner. Quando tu e il tuo ragazzo decidete che è il momento giusto per incontrare i suoi figli, potete rendere questo appuntamento più confortevole e positivo per tutti.

Essere onesti

Alcuni genitori single preferiscono dire di essere "amici" o "amici speciali" di qualcuno con cui escono, per ridurre lo shock o la sorpresa dei figli quando incontrano le loro fidanzate. Ma se stai davvero prendendo sul serio la relazione, è importante essere onesti con i bambini. I bambini più grandi spesso si rendono conto che "solo amici" è una bugia e potrebbero pensare che stai mentendo loro al primo appuntamento. Se sono troppo giovani per sospettare la verità, potrebbero sentirsi traditi o mentire quando saranno abbastanza grandi da capire. Sebbene possa essere difficile per i bambini accettare che il padre esca con una donna diversa dalla madre, è importante lasciarli affrontare questi sentimenti e non aggiungere stress fingendo che la relazione sia qualcosa di diverso da quello che è.


Incontra un'area pubblica

Scegliere un luogo pubblico affollato, come una piazza o un parco, può ridurre lo stress dei bambini quando incontrano la ragazza del padre. Un'area pubblica apparirà meno minacciosa di una riunione in un'area chiusa. Se i bambini non sono ancora a loro agio, avranno la possibilità di giocare nel parco o parlare meno di quanto ritengano necessario in una zona più appartata. Lo scopo del primo appuntamento è semplicemente che i figli del tuo ragazzo ti vedano e inizino a sentirsi a proprio agio con te. Sebbene sia importante che siano educati, non costringerli a parlare troppo se non vogliono. Dai loro lo spazio di cui hanno bisogno per sentirsi a proprio agio. Ciò contribuirà a costruire un rapporto di fiducia nel futuro.

Evita le manifestazioni pubbliche di affetto

Sebbene sia importante essere onesti con i figli del tuo ragazzo riguardo alla natura della tua relazione, evita le manifestazioni pubbliche di affetto come troppi baci o abbracci sul davanti dei bambini. Vedere tuo padre baciare una donna che non conoscono per certo li metterà a disagio. Rendilo un incontro informale e amichevole e concentrati sul far star bene i bambini. Accarezzare o tenere le mani un po 'è appropriato, ma non forzarlo. Col tempo, i figli del tuo ragazzo diventeranno più a loro agio con le dimostrazioni di affetto tra voi due, ma lascia che si sviluppi naturalmente.


Non allungare

Un altro modo per assicurarti che il tuo primo appuntamento con i figli del tuo ragazzo sia comodo per tutti è non fare stretching e durare un'ora o meno. Invece di un pasto o un film, prova ad uscire per un gelato o una passeggiata in un parco. Vederti prima a piccole dosi darà ai bambini la possibilità di abituarsi prima che siano più intorno a te. Questi incontri più brevi ti permetteranno di iniziare a costruire le basi per la tua futura relazione. Puoi conoscere ciò che gli piace e ciò che non piace e costruire ricordi senza travolgere i bambini con una nuova persona nella vita del padre.