Come fare una cravatta da bikini

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 23 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Maggio 2024
Anonim
DIY TIE FRONT VELVET BIKINI TUTORIAL // How to sew a bathing suit for beginners:  easy bikini diy
Video: DIY TIE FRONT VELVET BIKINI TUTORIAL // How to sew a bathing suit for beginners: easy bikini diy

Contenuto

Aggiungi un tocco femminile a qualsiasi costume da bagno allegando un pizzo intorno alla cucitura. La chiusura in pizzo è disponibile in diversi stili. In entrambi i casi, i cappi elastici sono ideali per il materiale elastico di un costume da bagno e sono meno soggetti a danni causati da sostanze chimiche immerse nell'acqua. Cucire la cravatta nel bikini è un compito relativamente semplice che può essere fatto utilizzando una macchina da cucire per comodità.


indicazioni

Cuci un pizzo per dare un tocco femminile ai tuoi bikini (Ciaran Griffin / Stockbyte / Getty Images)

    Bottoms with Lace

  1. Lavare a mano il pizzo e il bikini in acqua calda e asciugare naturalmente. Misurare e tagliare la cravatta abbastanza grande da avvolgere la parte superiore del lato inferiore del bikini.

  2. Rilasciare la barra della parte originale. Utilizzare la piega originale come guida per pizzicare e cucire la prua. Ruota le parti inferiori verso l'esterno.

  3. Partendo dal centro della schiena, appuntare il ciclo all'interno della piega della barra. Quando si raggiunge il centro della schiena, sovrapporre le punte e appuntare gli strati del loop. Allentare i perni di una piccola parte del loop su ciascun lato. Utilizzare un punto zigzag stretto per collegare i due strati insieme. Taglia il cappio in eccesso e appuntalo sulla parte interna del bordo.


  4. Dal fondo interno, allacciare il fermaglio con un punto zigzag stretto nella parte inferiore del bordo del pizzo. Tagliare la linea originale in eccesso dalla guaina il più vicino possibile alla cucitura.

    top

  1. Lavare a mano il bikini e il pizzo in acqua calda e asciugare naturalmente. Misura e taglia due pezzi di cravatta abbastanza grandi da coprire la lunghezza della parte interna a forma di V della parte superiore del bikini.

  2. Rilasciare la guaina originale della parte. Usa la piega come guida per pizzicare e cucire il pizzo. Trasforma il bikini dentro e fuori.

  3. Partendo dalla parte superiore della V, vicino alle cinghie del collo, pin il cappio sul lato interno della piega dell'orlo. Quando raggiungi il centro della V, piega la base del loop di fronte a te. Continua a pizzicare l'altro lato della V.

  4. Dall'interno del bikini, allacciare il pizzo usando un punto zigzag stretto alla base del merletto. Taglia la linea in eccesso dalla guaina originale il più vicino possibile ai punti.


Cosa ti serve

  • Chiusura in pizzo elastico
  • Filo di poliestere
  • ago
  • perni