Come spremere i brufoli che nascono all'interno del naso

Autore: Clyde Lopez
Data Della Creazione: 25 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Come spremere i brufoli che nascono all'interno del naso - Articoli
Come spremere i brufoli che nascono all'interno del naso - Articoli

Contenuto

Una spina dorsale all'interno del naso può essere estremamente dolorosa. I nervi sensibili all'interno della narice aggiunti al gonfiore possono creare un'infiammazione dolorante e scomoda, rendendo difficile la rimozione. Inoltre, l'interruzione scorretta della colonna vertebrale può causare danni a lungo termine, più dolore e un'altra infezione. Assicurandoti di usare utensili puliti e di essere gentili, puoi far esplodere la colonna vertebrale correttamente e con poche probabilità di sentire dolore o causare una nuova infezione.


indicazioni

Uno specchio ingrandente può aiutarti a vedere meglio l'interno del tuo naso. (Jupiterimages / Goodshoot / Getty Images)
  1. Prendi un antidolorifico senza prescrizione, come l'ibuprofene, circa mezz'ora prima di provare a far scoppiare la colonna vertebrale all'interno del naso. L'infiammazione intorno alla colonna vertebrale può rendere estremamente delicata la pelle all'interno della narice e un analgesico può aiutare ad alleviare il dolore.

  2. Dirigetevi verso una stanza ben illuminata con uno specchio ingrandente. È necessario essere in grado di vedere bene per far esplodere la colonna vertebrale, specialmente con gli utensili e il metodo che userete. Inclina lo specchio ingranditore in modo da poter vedere l'interno del naso e identificare chiaramente la colonna vertebrale.


  3. Lavati accuratamente le mani con sapone antibatterico. Il sito web acne.org suggerisce di strofinare un ago da cucito con alcool. Sarà usato per far esplodere la colonna vertebrale, quindi è necessario assicurarsi che l'ago sia pulito e non diffonda l'infezione.

  4. Dr. Mehmet Oz di "The Dr Oz Show." Suggerisce di inserire la punta dell'ago nella superficie della colonna vertebrale. Non spremere mai l'area circostante. Spremere una colonna vertebrale provoca solo danni al tessuto circostante. La punta della spina dorsale è una pelle morta, quindi non ci sono problemi ad attaccarla, purché l'utensile di tua scelta sia pulito.

  5. Inserire un batuffolo di cotone e premere leggermente l'area vicino alla colonna vertebrale capovolta. Questo aiuterà a drenare il pus dalla colonna vertebrale. Pulire con il tampone di cotone.

  6. Metti un po 'di crema antibatterica su un bastoncino pulito e passalo sopra la spina dorsale capovolta. Questo aiuterà a scongiurare germi che possono causare infezioni e accelerare il processo di guarigione.


Cosa ti serve

  • antidolorifico
  • ago
  • tampone
  • Sapone antibatterico