Quanto tempo devo aspettare prima di guidare su un nuovo ingresso concreto?

Autore: William Ramirez
Data Della Creazione: 15 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
"Artista", Elden Ring Blind Run - L’Anima della Scoperta VII [17]
Video: "Artista", Elden Ring Blind Run - L’Anima della Scoperta VII [17]

Contenuto

Ripavimentare una voce può essere fastidioso per alcuni proprietari di casa. I muratori coordinatori e il resto delle faccende domestiche possono essere problematici, soprattutto quando parecchie macchine sono parcheggiate all'ingresso. Quanto calcestruzzo impiega ad asciugare e sostenere il passaggio delle auto gioca un ruolo importante nell'insediamento e quanto sarà bello il nuovo ingresso quando il progetto sarà completato.


È importante che il calcestruzzo sia saldamente fissato prima di passare l'auto attraverso di esso. (Hemera Technologies / AbleStock.com / Getty Images)

Tempo di asciugatura corretto per calcestruzzo

Rimuovi tutti i veicoli e limita l'entrata. Al fine di ottenere un ingresso uniforme e di livello, i lavoratori che poseranno e livelleranno il calcestruzzo devono essere in grado di lavorare senza restrizioni e senza disturbare un veicolo o un pedone. Dopo il posizionamento, il calcestruzzo diventa asciutto al tatto dopo sei ore. Finché è stato lasciato asciugare su un piano uniforme e non vi è alcun gradino o inclinazione nell'ingresso, rimarrà tale. Se la dimensione del terreno o la pendenza non sono uniformi, lasciarla asciugare più a lungo per garantire un'asciugatura soddisfacente. Aspetta tra otto ore e due giorni prima di camminare sul cemento appena posato. Tieni gli animali lontani per almeno altri due giorni dopo che le persone iniziano a camminare oltre l'entrata. Ciò impedirà alle unghie lunghe di praticare fori sulla superficie appena asciugata. Il sito web www.bossconstruction.com consiglia di attendere almeno tre giorni dopo che il calcestruzzo è stato posato, prima di guidarlo. Ricorda che il calcestruzzo impiega 28 giorni per asciugarsi completamente e mantenere la sua forza. Durante questo tempo, è possibile perforare, scheggiare o danneggiare l'ingresso appena pavimentato. Procedere con cautela ed evitare manovre aggressive durante il primo mese e il calcestruzzo manterrà la sua forma per anni.