Un gioco di ipotesi per baby shower

Autore: Christy White
Data Della Creazione: 10 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Aprile 2024
Anonim
How to throw a virtual baby shower?
Video: How to throw a virtual baby shower?

Contenuto

Una baby shower è una festa in onore della futura mamma e per raccogliere molti regali per il bambino. L'organizzatore della baby shower è responsabile di invitare e organizzare il cibo per gli ospiti, decorando l'atmosfera della festa, preparando cibo e bevande e organizzando alcuni giochi. Di tutte le battute sulla baby shower, i giochi di divinazione sono generalmente popolari in quanto non richiedono abilità speciali e accettano ospiti di tutte le età e abilità. Questi tipi di giochi sono divertenti in gruppi di tutte le dimensioni.


Le battute sulla divinazione coinvolgono tutti gli ospiti nella pianificazione del bambino (Creatas / Creatas / Getty Images)

Una lotteria Bib Bavaglino

I babbuini sono doni comuni nei baby shower. Alcune persone possono organizzare cesti regalo pieni di bavaglini e altri oggetti per bambini, mentre altri possono includere uno o due pettorali con il loro regalo principale o fare una pettorina ricamata a mano di persona. I bambini non sono solo necessari, ma possono anche essere usati per dare alla luce un gioco di indovinelli nelle docce per bambini. Per partecipare, è necessario scrivere "Bib Trial Game" o qualcosa di simile nella parte superiore di un foglio. Quando arrivano gli ospiti, chiedi loro quanti pettorali pensano che la futura mamma vincerà durante l'apertura della festa. Dopo che tutti i regali sono stati aperti, l'ospite con il numero più vicino al vero vince.


Indovina il gioco del porcellino salvadanaio

Compra un salvadanaio, per i bambini, e riempilo con $ 20 a $ 40 in contanti. Lascialo come decorazione e ad un certo orario della festa, chiedi ai tuoi ospiti di passare il salvadanaio in giro per la stanza e di scrivere quanto c'è dentro. Colui che trova il valore più vicino vince il porcellino salvadanaio e può o mantenere i soldi o dare alla futura madre l'inizio del risparmio per il college del bambino per scherzo.

Indovina quanti?

"Indovina quanti" è un gioco di divinazione visiva. Per giocare, riempire un biberon con piccoli dolci. Le caramelle con il tema di un bambino, come una forma di becco, sono ideali, ma puoi anche usare jelly bean o altre caramelle nello stesso tema del baby shower o in un colore rosa o blu per rappresentare una ragazza o un ragazzo. Fai avanzare la bottiglia in modo che ogni ospite abbia la possibilità di trattenere. Poi chiedi loro di tirar fuori quante caramelle ci sono nella bottiglia. Colui che indovina vince.


Indovina la circonferenza della mamma

Un altro popolare gioco di indovinelli in baby shower è "Guess Mommy's Circumference". Per fare questo, dai agli ospiti un nastro o una cravatta e chiedi loro di tagliarlo come immagina siano la larghezza della pancia della madre. Per calci più specifici, puoi fornire un metro a nastro o un righello per indovinare in centimetri. Per evitare grandi discrepanze, si prega di indicare che misurerete all'altezza dell'ombelico. Quindi lascia che la futura mamma misura la propria circonferenza di fronte a tutti. Colui che indovina il numero più vicino vince.