Come fare il bridge back acrobazie

Autore: Clyde Lopez
Data Della Creazione: 20 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 6 Maggio 2024
Anonim
Gymnastics & Tumbling : How to Do a Back Handstand
Video: Gymnastics & Tumbling : How to Do a Back Handstand

Contenuto

Le acrobazie richiedono agli atleti di allenarsi e aumentare la loro forza e flessibilità. Migliorare le tue capacità acrobatiche richiede molta pratica e perseveranza. Una manovra acrobatica di base e comune è il ponte sul retro.


indicazioni

Una manovra acrobatica di base e comune è il ponte sul retro (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  1. Stai con la schiena dritta e le spalle tirate indietro. Contrarre i muscoli dell'addome e dell'anca. Tieni il mento in alto. Metti le braccia sopra la testa, le spalle dritte. Continua a guardare le tue mani mentre ti alleni.

  2. Piegati all'indietro, formando il ponte, finché le tue mani non raggiungono il suolo. Tieni le braccia tese e forti mentre ti pieghi all'indietro.

  3. Prendi un piede da terra, sollevando. Segui con l'altro, per avere la cinetica. Dovresti arrivare al punto di appoggiarsi sulle mani, con le gambe in alto e in disparte.

  4. Prendi la prima gamba verso il basso, a terra dietro di te, seguendo con l'altra gamba.

  5. Alzati per finire, sollevando le braccia sopra la testa di nuovo.


suggerimenti

  • Tieni le dita allineate e gambe e braccia dritte per un allineamento elegante. Quando sei più a tuo agio con la tecnica, inizia con una gamba sollevata all'altezza dell'anca. Questo rende le acrobazie un po 'più difficili, ma più belle da vedere.
  • Pratica la mano per ottenere forza e resistenza, poiché questo esercizio si basa sulla forza e sulla flessibilità delle spalle.

avvertimento

  • In caso contrario, si potrebbero causare incidenti. Pratica sempre nuove acrobazie con l'accompagnamento appropriato, in palestra e con un istruttore.