Come eliminare i progetti in NetBeans

Autore: Mark Sanchez
Data Della Creazione: 6 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Maggio 2024
Anonim
How to delete a Project in Netbeans? - JAVA
Video: How to delete a Project in Netbeans? - JAVA

Contenuto

NetBeans è un programma IDE che consente la creazione di applicazioni in vari linguaggi di programmazione. Quando un progetto viene chiuso o non più necessario, è possibile eliminarlo su due livelli diversi. Nel primo, il progetto viene rimosso dal riquadro Progetti del programma, ma la sua struttura sottostante viene mantenuta. Nel secondo, si esclude il modulo dai pannelli e tutti i file e le directory nell'area di lavoro.


indicazioni

Scopri come eliminare progetti in NetBeans (Burke / Triolo Productions / Brand X Pictures / Getty Images)
  1. Fare clic con il tasto destro del mouse sul pannello "Progetti" in NetBeans. Viene visualizzata una finestra di dialogo.

  2. Fai clic su "Elimina" nella parte inferiore del menu. Apparirà una finestra di comando che ti chiederà di controllare la selezione. Questa finestra contiene una casella di controllo per rimuovere le directory nell'area di lavoro. Se si desidera rimuovere completamente il progetto, selezionare questa opzione.

  3. Seleziona "Sì". Verrà visualizzato un messaggio che conferma la cancellazione del progetto. Una volta completato il processo, il progetto non verrà più visualizzato nel pannello "Progetti".

suggerimenti

  • Puoi anche rimuovere un progetto selezionandolo nel pannello "Progetti" e premendo "Elimina".

avvertimento

  • Dopo aver eliminato i file e le directory di un progetto, non è possibile recuperarli. Prima di eseguire la rimozione permanente, assicurati che il progetto non sia più utile.