Come ottimizzare Skype

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 14 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Maggio 2024
Anonim
Come fare LEZIONI DI MUSICA SU SKYPE: 1 Trucco + Impostazioni migliori (chitarra, batteria, canto...
Video: Come fare LEZIONI DI MUSICA SU SKYPE: 1 Trucco + Impostazioni migliori (chitarra, batteria, canto...

Contenuto

Skype è un servizio VoIP (Voice-Over-Internet Protocol) che consente a un utente di effettuare chiamate audio, audio e video a qualsiasi altro membro Skype, in qualsiasi parte del mondo . Poiché il servizio è gratuito, se hai amici o parenti in un altro paese, Skype può aiutarti a mantenere i contatti senza rimpianti nel tuo conto bancario. Consente inoltre di chattare con più utenti contemporaneamente o, a un prezzo, chiamare telefoni o telefoni fissi da.


indicazioni

Skype ti consente di rimanere in contatto con amici lontani (Jupiterimages / Immagini Brand X / Immagini Getty)
  1. Aumenta la velocità della tua connessione internet. La qualità della connessione di Skype dipende dalla velocità della connessione che effettua la chiamata e, se la connessione Internet è lenta, potrebbero verificarsi ritardi e rumori indesiderati nel suono. La maggior parte dei provider di servizi Internet offre vari piani di accesso, che sono più costosi all'aumentare della velocità e dell'efficienza del servizio. Aumenta la tua connessione a un livello superiore e la tua esperienza con Skype può migliorare.

  2. Imposta il tuo computer ai livelli ottimali per una connessione a banda larga. Secondo VoIP-Sol, sia i computer Windows sia i Mac sono dotati di configurazioni non ideali per le connessioni a banda larga. Questo sito suggerisce l'installazione di Broadband Optimizer su Mac e SG TCP Optimizer su Windows (vedi Risorse).


  3. Assicurati di avere la versione più recente di Skype installata sul tuo computer. Per quanto riguarda la qualità della connessione, il sito Web ufficiale di Skype consiglia di avere sempre l'ultima versione del programma disponibile per il proprio sistema operativo. Secondo la pagina di Skype, ogni nuova versione ha miglioramenti sia in video che in audio, il che significa che la qualità dei collegamenti migliora ogni volta che il programma viene aggiornato.

  4. Collega il tuo computer a una connessione cablata per effettuare chiamate Skype. Secondo la pagina VoIP-Sun, i segnali internet wireless, che possono essere bloccati o interrotti, sono meno affidabili dei segnali cablati direttamente sul tuo computer. Non è sempre necessario utilizzare la connessione cablata, solo quando è necessario migliorare la qualità della connessione.

  5. Acquista una webcam ad alta definizione. Skype riconosce le webcam ad alta definizione. Passare da una normale fotocamera a un HD in genere migliora immediatamente la qualità del video.


  6. Interrompere i download quando si utilizza Skype. Secondo VoIP-Sol, il download di file da Internet occupa le stesse linee di dati utilizzate dal servizio Skype. Mantenendo le linee disponibili, il flusso di dati Skype può scorrere senza interruzioni.