Come fare spazio per una ragazza durante gli appuntamenti

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 14 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Maggio 2024
Anonim
🤯 10 Regole per  crearti un primo appuntamento di successo: BrainStorming spazio-tempo con PlayLover
Video: 🤯 10 Regole per crearti un primo appuntamento di successo: BrainStorming spazio-tempo con PlayLover

Contenuto

Sebbene sia una buona cosa che tu abbia trovato una relazione significativa con una ragazza, o eviti di passare troppo tempo insieme o sembra appiccicoso perché questo potrebbe distruggere la tua relazione. In effetti, un componente di una relazione sana è in grado di dare alla tua ragazza uno spazio in modo che possa trovare i propri interessi e lavorare sul suo sviluppo spirituale ed emotivo nella vita. In questo modo, voi due avrete una relazione più eccitante e gratificante.


indicazioni

Dare un po 'di spazio alla tua ragazza è un buon modo per valutare le potenziali insidie ​​nella tua relazione (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  1. Non contattarla per qualche giorno. Invece, trova altre cose da fare, come uscire con gli amici e la famiglia, trovare lavoro, essere disoccupato, sviluppare nuovi hobby, fare un servizio alla comunità o fare le faccende domestiche. Usa anche questo tempo per valutare se la signorina è qualcuno che vuoi sposare.

  2. Chiediti se sei diventato troppo dipendente dalla tua ragazza emotivamente. Se durante tutta la relazione tendi a arrabbiarti quando la tua ragazza non può uscire con te in pochi giorni a causa di obblighi familiari, chiediti se ti comporti in modo egoistico e infantile su di lei, chiedendo che i suoi bisogni vengano prima i bisogni della sua famiglia.


  3. Parla con parenti e amici che hanno visto la tua relazione. Se tuo padre pensa che la tua ragazza potrebbe desiderare un po 'di spazio perché non sei onesto con lei sul tuo desiderio di stabilirti e sposarti, considera le tue osservazioni e non mettersi sulla difensiva. O se i tuoi due migliori amici dicono che la tua ragazza non è matura abbastanza per una relazione a lungo termine, per ragioni che hanno osservato, chiedi loro perché si sentono in quel modo e chiedi loro esempi specifici della sua immaturità.