Come costruire un modello di Chiesa

Autore: William Ramirez
Data Della Creazione: 22 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Sistemi di chiesa e modelli sinodali: esiste un modello sinodale mediterraneo? Fondazione Synaxis
Video: Sistemi di chiesa e modelli sinodali: esiste un modello sinodale mediterraneo? Fondazione Synaxis

Contenuto

La disposizione della chiesa può essere semplice o dettagliata. Si può fare una tradizionale chiesa bianca con il campanile da un disegno o modificare le seguenti istruzioni per creare una replica della propria chiesa. Queste istruzioni sono per una chiesa fatta di polistirolo o pannelli di schiuma con finestre di carta velina colorata. Ma se hai gli strumenti necessari, avrai la possibilità di costruire una chiesa di legno.


indicazioni

Una tradizionale chiesa bianca con campanile
  1. Realizza i lati della chiesa con due pezzi di polistirolo da 12,5 cm x 17,5 cm. Usa il coltello X-acto per realizzare tre finestre da 2,5 cm x 3,75 cm con parti superiori arcuate. Misurare in modo che ci sia una distanza di 2,5 cm tra ogni parte esterna della finestra e la stessa distanza tra di loro.

  2. Tagliare il foglio di plastica protettivo in sei pezzi un po 'più grandi delle finestre di 2,5 cm x 3,75 cm. Attacca pezzi di carta velina di vari colori sulla plastica per fare il vetro colorato. Contorna ogni pezzo di carta velina con una penna nera per evidenziare. Usa i perni, tagliando le punte con le pinze, per fissare le finestre sulle pareti della chiesa.

  3. Prepara la parte anteriore e posteriore della chiesa con due pezzi di polistirolo da 12,5 cm x 17,5 cm. Crea un quadrato di 12,5 cm x 12,5 cm in basso tagliando i bordi superiori rimanenti in modo che si formi un triangolo. Tagliare un quadrato di 5 cm x 5 cm sul davanti. Salva i pezzi tagliati da usare come porte. Lascia tutti i pezzi da parte.


  4. Tagliare due pezzi di polistirolo di 12,5 cm x 17,5 cm per formare il tetto della chiesa. Lasciali da parte per ora.

  5. Montare la chiesa usando bastoncini o spilli (tagliare le punte con le pinze) per unire i pezzi di polistirolo. Attaccare i lati alla parte anteriore e aggiungere la parte posteriore. Posiziona i pezzi del tetto in un angolo verso l'alto in modo che si uniscano. Proteggi tutte le parti premendole. Assicurarsi che le estremità degli stuzzicadenti o dei perni siano saldamente in posizione.

  6. Con il polistirolo di 17,5 cm di altezza di 2,5 cm di profondità e 5 cm di larghezza, forma l'ingresso della chiesa, che sostiene il campanile. Tagliare un'apertura di 5 cm x 5 cm davanti in modo da poter vedere l'interno della chiesa.

  7. Scolpire il cono di polistirolo con il coltello e trasformarlo in una piramide, sostituendo la curva con quattro lati piatti, per il campanile. Attacca la torre all'entrata della chiesa di 17,5 cm con spilli o bastoni.


  8. Con del nastro adesivo, incollare le porte anteriori della chiesa in modo da poterle aprire. Con spilli o stuzzicadenti, aggiungi l'ingresso alto 17,5 centimetri davanti alla chiesa.

suggerimenti

  • Inserire gli stuzzicadenti o gli spilli il più vicino possibile al centro del polistirolo quando si assemblano le parti. Ciò li renderà meno propensi a causare lesioni. Per aggiungere ulteriori dettagli, acquista tessere in miniatura in un negozio di artigianato.

Cosa ti serve

  • Styrofoam 2,5 cm di spessore in rettangoli piatti
  • Coltello X-act
  • Fogli di plastica protettiva
  • Carta di seta
  • Penna nera
  • Stuzzicadenti o spille
  • pinze
  • Cono di polistirolo
  • forbici