Come personalizzare il tuo personaggio in "Total Drama Island"

Autore: Tamara Smith
Data Della Creazione: 28 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Aprile 2024
Anonim
Come personalizzare il tuo personaggio in "Total Drama Island" - Articoli
Come personalizzare il tuo personaggio in "Total Drama Island" - Articoli

Contenuto

"Total Drama Island" (Island of Challenges) è uno spettacolo trasmesso su Cartoon Network. Crea e personalizza il tuo avatar per competere in giochi interattivi basati sulle sfide del programma settimanale. Ogni settimana, una nuova sfida è pubblicata online e i giocatori migliorano le loro classifiche nel gioco facendo punteggi più alti. Guadagna marshmallows mentre giochi per sbloccare più opzioni di personalizzazione per il tuo avatar, inclusi gli accessori per i programmi virtuali.


indicazioni

marshmallow (William Thomas Cain / Getty Images News / Getty Images)
  1. Crea un account su Teletoon. Inserisci il tuo nome utente, nome e password per creare il tuo account su "Total Drama Island".

  2. Inserisci il nome e l'indirizzo email del tuo personaggio nella parte sinistra dello schermo. Accetta i termini e le condizioni del gioco sotto il nome del personaggio.

  3. Personalizza il tuo avatar scegliendo i capelli, gli occhi e il colore della pelle. Quando hai finito di creare il tuo avatar, fai clic sul pulsante "salva" un po 'sotto i termini del contratto di assistenza. Ciò salverà il nome del personaggio e l'aspetto personalizzato.

  4. Gioca ai giochi settimanali per vincere le monete marshmallow. Scambia i marshmallows con i venditori di "Truck Stop" per sbloccare capelli, colori di pelliccia, occhi e accessori aggiuntivi.


suggerimenti

  • Sblocca gli accessori del programma per il tuo avatar giocando e vincendo marshmallows.