Come modificare i film Super 8

Autore: Morris Wright
Data Della Creazione: 28 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Novembre 2024
Anonim
How to transfer Old 8mm, Super 8 or 16 mm film to DVD or Digital File
Video: How to transfer Old 8mm, Super 8 or 16 mm film to DVD or Digital File

Contenuto

Come modificare il filmato Super 8. Quindi hai usato una fotocamera super 8 classica per ottenere materiali per un buon film. Ora hai bisogno di opzioni per modificare. Quando si tratta di Super 8, c'è il vecchio modo (tagliare e dividere il film), il nuovo modo (digitale) in qualche modo tra le due opzioni. La modifica del filmato Super 8 richiede alcune decisioni sul processo e, se si utilizza il metodo tradizionale, un po 'di tempo e fatica


indicazioni

Modifica il filmato Super 8
  1. Metti alla prova il tuo film proiettandolo su un muro bianco. Controlla le tue riprese per avere un'idea di cosa ti piacerebbe.

  2. Segna il film da modificare. Ciò significa osservare ogni tratto e registrare in un notebook le volte in cui si desidera avviare o interrompere i tagli insieme ad altri commenti sulla qualità o sull'utilizzo del filmato. Puoi anche ottenere l'equipaggiamento per i frame counter se devi essere più preciso in questa fase.

  3. Scansiona il tuo film. Anche se utilizzerai il "vecchio metodo", è meglio avere una copia digitale del tuo film per fare tutto il tuo lavoro pesante. Se hai scelto di modificare digitalmente, puoi utilizzare la copia per produrre l'output finale e archiviare il tuo filmato.

  4. Ottieni attrezzature per l'editing meccanico. Cerca persone che modificano filmati Super 8 con una macchina chiamata "splicer" per tagliare e ricombinare i pezzi. Cerca in internet su siti come Super8stuff.com per attrezzature e suggerimenti su come tagliare il film e metterlo insieme.


  5. Fai i tuoi tagli Inizia il fastidioso processo di aggiungere ed estrarre il modo in cui i registi fecero prima che la scienza trasformasse il suono e l'immagine in codici binari.

suggerimenti

  • Lascia le tue opzioni aperte. Se ti rendi conto che mentre stai modificando il film in modo analogico, che consuma molto del tuo tempo o che non sta andando bene, puoi usare le tue note scannerizzate e copiare per finire il lavoro senza sforzi extra. Come ultima risorsa, per i film che devono uscire con una scadenza, puoi trovare piccoli stabilimenti che modificheranno il film per te.