Come rompere le dita per autodifesa

Autore: Mark Sanchez
Data Della Creazione: 6 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 28 Aprile 2024
Anonim
COME DIFENDERSI IN UNA RISSA DA STRADA.
Video: COME DIFENDERSI IN UNA RISSA DA STRADA.

Contenuto

Essere attaccati da un individuo aggressivo che è fisicamente superiore a te può essere intimidatorio e pericoloso. Quando ci si confronta, si dovrebbe provare a creare una finestra per sfuggire alla situazione pericolosa, e un buon modo per farlo è attaccare una parte vulnerabile del corpo dell'aggressore, come le dita. Anche una vittima molto più debole può rompere le dita dell'attaccante se sei preparato e usa la tecnica corretta.


indicazioni

Muovere il mignolo lateralmente è il modo migliore per rompere le dita di un aggressore. (Immagini Thinkstock / Comstock / Getty Images)
  1. Se possibile, afferra il mignolo dell'attaccante. Questo è il dito più fragile.

  2. Se non riesci a tenere il mignolo, prendine un altro. Tenere più di un dito distribuisce la forza tra un'area più ampia, quindi è più difficile provocare un'interruzione.

  3. Fai un movimento rapido e forte sul dito che hai tenuto, cercando di provocare un'estensione oltre la posizione di disagio e raggiungendo il punto in cui il dito non viene naturalmente.

  4. Se possibile, piega il mignolo di lato. Le dita tendono ad avere una buona flessibilità quando vengono spostate in avanti o indietro, quindi è più facile causare lo spostamento spostandolo lateralmente.


  5. Se stai tenendo un dito nel mezzo della mano, piegalo all'indietro.

  6. Tenere il dito per 1 o 2 secondi dopo la pausa per aumentare il dolore.

  7. Dopo la pausa, usa più movimenti all'inguine nell'inguine e impronte sui piedi per guadagnare distanza, oltre a ferire e rallentare l'attaccante.

  8. Sfuggi all'abusante non appena si presenta l'occasione e chiedi aiuto alle persone della zona.