Come camminare su pezzi di vetro rotto

Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 18 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 6 Maggio 2024
Anonim
Francesco De Gregori - Pezzi di vetro
Video: Francesco De Gregori - Pezzi di vetro

Contenuto

Chiunque abbia mai visto qualcuno camminare su vetri rotti sa che questo è pericoloso. Puoi sentire il rumore del vetro che si rompe sotto i tuoi piedi. Ti chiedi se l'artista sta soffrendo un po 'di dolore. Ciò che non si sa è che non sente alcun dolore ed è probabilmente molto a suo agio. Il trucco è sapere come ingannare gli spettatori facendoli credere che tu sia effettivamente scalzo su pezzi di vetro.


indicazioni

Puoi sentire il rumore del vetro che si rompe sotto i tuoi piedi. (Hemera Technologies / Photos.com / Getty Images)
  1. Affari dello zucchero C'è un tipo di vetro finto chiamato vetro di zucchero. È usato per creare l'illusione di camminare attraverso i vetri rotti. Il materiale sembra effettivamente di vetro, ma è fatto di zucchero e si stacca molto più facilmente del vero vetro.

  2. Indurisci le piante dei tuoi piedi. Ci sono prodotti sul mercato che sono progettati per addensare la pelle. Possono aiutare a proteggere i tuoi piedi dai tagli.

  3. Scegli il tipo giusto di vetro. Quando si cammina su vetri rotti, il tipo di vetro utilizzato è molto importante. Preferisci lo spessore, come la bottiglia di vino. Evita occhiali molto sottili, come gli occhiali, poiché hanno i bordi più nitidi.


  4. Prepara la superficie. Scegli una superficie flessibile, come sabbia o ghiaia. Crea uno spesso strato di vetro sopra. Quando attraversi il vetro rotto, i pezzi si muoveranno sotto di te, diminuendo le possibilità di taglio.

  5. Cammina lentamente. Quando si cammina sul vetro, andare lentamente. Se senti una punta acuminata, togli il piede per evitare di essere tagliato.