Mangiare sano e mantenere la dieta a Las Vegas

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 14 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Panzironi e Dieta Life 120 battono tutti in TV | La mia idea
Video: Panzironi e Dieta Life 120 battono tutti in TV | La mia idea

Contenuto

Nonostante la sua reputazione di città del peccato e dell'eccesso, Las Vegas negli Stati Uniti ha molte opzioni quando si tratta di cibo per diete. Dai buffet degli hotel ai ristoranti di lusso, le opzioni disponibili rendono facile mantenere la dieta e apprezzare ciò che la città ha da offrire.


Mangiare sano e mantenere la dieta a Las Vegas (Photos.com/Photos.com/Getty Images)

buffet

I buffet abbondano a Las Vegas e, a causa dei prezzi bassi, tendono ad essere una scelta popolare. Mentre molti hotel e casinò offrono i loro buffet, ce ne sono alcuni in città che sono particolarmente salutari. Il Bellagio's è un'ottima scelta in quanto offre una varietà di cibi tra cui giapponese, americano, italiano e cinese, nonché un'ampia varietà di piatti a base di pesce. Il Circus Circus Buffet offre numerose insalate, frutta fresca e specialità italiane. La chiave per stare nella dieta mentre si mangia in questo tipo di ristorante è scegliere gli articoli che non sono cucinati nelle salse, fritti o impanati. Attenersi alle verdure e considerare i carboidrati (come il riso o le patate) come complemento e non come il piatto principale.


Ristoranti vegetariani

I ristoranti vegetariani sono un'ottima scelta per coloro che vogliono mangiare meno calorie, ma mangiano comunque pasti buoni e soddisfacenti. Las Vegas ha alcune grandi opzioni, come il Veggie Delight (nel complesso di Chinatown) e il Canyon Ranch Spa and Club (all'interno degli hotel The Venetian e The Palazzo) dove puoi essere coccolati e mangiare sano allo stesso tempo. I ristoranti vegetariani sono spesso pieni di scelte quando si tratta di insalate, zuppe, piatti principali e succhi.

Cibo biologico

I ristoranti biologici sono abbondanti, offrendo a dieta una moltitudine di opzioni. Bradley Ogden, al Caesars Palace, offre un menù pre-impostato che include zuppa di carciofi, un'insalata Caesar e Pan Halibut arrostito in padella. Go Raw Cafe, che non è associato a nessun casinò o hotel, offre alimenti biologici preparati senza l'uso di oli e grassi. Le scelte di menu includono zuppe, insalate, involtini, sushi e antipasti, che possono essere mangiati da quelli a dieta.


Cosa non mangiare

Indipendentemente da dove finisci per mangiare, stai lontano dai ristoranti cinesi o indiani che usano molti oli e salse nei loro piatti. Quando si mangia in un ristorante, ordinare piatti cotti, cucinati o alla griglia ed evitare di friggere o brasato. Usa senape e ketchup al posto della maionese e riduci l'assunzione di formaggio, salumi e carne di maiale, optando per pesce, pollo o tacchino. Nei buffet, specialmente quelli offerti nei casinò e negli hotel, evitare uova, pasta e patatine.

bevande

La prima cosa da tenere in considerazione a Las Vegas è l'alcol. Le bevande sono ovunque, dai casinò ai drink pre-show, attraverso il servizio in camera dell'hotel. L'alcol è ricco di calorie e talvolta di zucchero, ma non fornisce sostanze nutritive. Inoltre, apre l'appetito e ti fa desiderare i carboidrati, che a loro volta possono farti mangiare più del normale. Quando vai nei bar, stai lontano dalla birra e dai cocktail molto dolci. Invece, optare per vino rosso, bevande più forti come il whisky o la vodka e birra leggera o vino secco.