Contenuto
Il polpaccio è costituito dai muscoli soleo e gastrocnemio che si trovano nella parte inferiore dietro la gamba. Il vitello può diventare molto grande a causa di un eccessivo allenamento fisico, predisposizione genetica o adipe localizzato. Esistono diversi metodi che puoi utilizzare senza spendere soldi o con l'aiuto di professionisti medici.
Esercizi
L'esercizio cardiaco (come correre, camminare, andare in bicicletta e nuotare) eliminerà il grasso senza sviluppare più muscoli. Fai stretching per 15 minuti prima e dopo l'attività fisica. Lo stretching, lo yoga e il pilates aumentano la flessibilità e allungano i muscoli per un aspetto più delicato. Allunga i polpacci tre o quattro volte al giorno. Il segreto sta negli esercizi ripetitivi con pesi leggeri. Migliorerai il tono muscolare senza ingrossare i polpacci. Non usare pesi pesanti o il risultato saranno vitelli grandi. Prova questo esercizio: Sollevamento dei polpacci: tieni uno o nessun manubrio leggero in ogni mano e stai sui palmi delle mani. Mettiti in punta di piedi e torna indietro lentamente finché i piedi non sono ben appoggiati sul pavimento. Un'alternativa a questo esercizio è utilizzare l'attrezzatura per i polpacci della palestra. Regolare il peso dell'attrezzatura prima di iniziare, regolare tra 4,5 e 13 kg. Metti le spalle sotto il cuscino e tieni le cinghie. Solleva i polpacci spingendo verso l'alto sulle punte dei piedi e scendendo lentamente.
Chirurgia per ridurre i polpacci
Un intervento chirurgico di rimozione del nervo causerà la morte del gastrocnemio. Secondo calfreduction.net, la dimensione del muscolo del polpaccio sarà ridotta da circa 1 a 3,5 cm e il tempo di recupero è generalmente rapido. Questo metodo può essere imprevedibile e rendere il soleo più duro, il che può provocare una formazione anormale del polpaccio. Le radiofrequenze possono essere utilizzate nella chirurgia di rimozione del nervo per ridurre le cicatrici e migliorare i risultati. In questo caso la riduzione può ridursi perfettamente fino a 6 cm. Un taglio parziale nel muscolo è in grado di produrre risultati molto più accurati e affidabili rispetto alla chirurgia di rimozione del nervo. Questo metodo funziona tagliando parti del muscolo per scolpire la dimensione desiderata. Il tempo di recupero varia da sei a 12 mesi e l'intervento chirurgico lascia cicatrici. Secondo il sito calfreduction.net, l'intervento più invasivo per ridurre i polpacci è l'asportazione totale del gastrocnemio. Questo intervento rimuove l'intero gastrocnemio ed elimina completamente la funzione muscolare. Ci sarà una cicatrice dopo l'intervento chirurgico che richiederà un po 'di tempo per scomparire. Come per la resezione muscolare parziale, il recupero richiederà dai sei ai 12 mesi.