Come sbloccare Boost Mobile per Motorola i856

Autore: Charles Brown
Data Della Creazione: 5 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Maggio 2024
Anonim
Come sbloccare Boost Mobile per Motorola i856 - Articoli
Come sbloccare Boost Mobile per Motorola i856 - Articoli

Contenuto

Motorola I856 è un telefono cellulare con tecnologia di comunicazione mobile '' iDEN '' disponibile sulla rete wireless prepagata Boost Mobile. La maggior parte dei telefoni Motorola I856 venduti con il servizio Boost Mobile sono bloccati, pertanto la rete non funzionerà correttamente con le schede SIM di altri operatori. Prima di utilizzare la carta SIM di un altro fornitore iDEN sul dispositivo, è necessario ottenere il codice di sblocco Boost Mobile e inserirlo nel telefono.


indicazioni

È necessario il codice di sblocco mobile per utilizzare la rete wireless di un altro gestore sul Motorola I856 (NA / AbleStock.com / Getty Images)
  1. Far scorrere il coperchio della batteria sulla parte superiore del Motorola I856, sollevarlo e rimuovere la batteria dal telefono.

  2. Rimuovi la scheda SIM Boost Mobile dal tuo I856.

  3. Inserisci la scheda SIM da un altro operatore iDEN sotto l'ingresso SIM in modo che l'attracco sia eseguito nell'angolo in basso a destra.

  4. Rimetti la batteria sul tuo I856 e tieni premuto il tasto "Power". Il telefono chiamerà e visualizzerà un messaggio "Inserisci codice speciale".

  5. Immettere il codice di sblocco utilizzando la tastiera del telefono.

Cosa ti serve

  • Sbloccare il codice
  • Scheda SIM senza Boost Mobile