Come posizionare mensole in vetro su supporti metallici

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 8 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Aprile 2024
Anonim
FISCHER - THERMAX e FID, fissaggi per pareti a cappotto
Video: FISCHER - THERMAX e FID, fissaggi per pareti a cappotto

Contenuto

I ripiani in vetro sono una soluzione moderna ed elegante per le tue esigenze di archiviazione. Il vetro quasi invisibile mostra meglio il contenuto, ma è abbastanza pesante e resistente da non costituire un pericolo. Esistono diversi modelli di ripiani in vetro, ciascuno con il suo particolare metodo di installazione. I più comuni utilizzano supporti metallici in ogni angolo delle piastre. Far scorrere le parti attraverso queste parentesi non è qualcosa di intuitivo, ma piuttosto semplice quando si impara come.


indicazioni

Avrai bisogno di un cacciavite per installare questi scaffali (immagine di cacciavite di Sid Viswakumar da Fotolia.com)

    Installazione dello scaffale

  1. Attacca le staffe che intendi utilizzare durante l'installazione di una lastra di vetro. Di solito, quattro saranno necessari per ciascuno. Ricordati di usare il giusto tipo di supporto; alcuni modelli richiedono tipi diversi per le connessioni esterne e interne.

  2. Individuare la posizione della vite nella staffa. Sarà un pezzo di plastica con una crepa dentro.

  3. Inserire il cacciavite e avvitarlo in senso antiorario. Non forzare il punto se lo tiene. In molti casi, la plastica di questa parte è relativamente morbida. Puoi romperlo facilmente con uno strumento di metallo.

  4. Guarda attraverso il foro nel supporto dove verrà posizionata la lastra di vetro. Continuare a svitare la parte finché una parte di essa non è visibile attraverso questo foro.


  5. Avvitare il punto in senso orario fino a sentire la resistenza dal ripiano di vetro. Fai un altro giro con attenzione. Di nuovo, evita di forzare il pezzo perché puoi romperlo.

  6. Ripetere la procedura per gli altri supporti fino al completamento del montaggio del ripiano.

Cosa ti serve

  • Grande cacciavite
  • Unità del ripiano in vetro
  • Staffa metallica