Come rimuovere i tentativi di cronologia fallita dagli aggiornamenti

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 10 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Maggio 2024
Anonim
Guerra in Ucraina, l’invasione. Le operazioni militari - Mappa Mundi
Video: Guerra in Ucraina, l’invasione. Le operazioni militari - Mappa Mundi

Contenuto

Quando il PC tenta di scaricare e installare nuovi software o aggiornamenti del sistema operativo, salva un rapporto dettagliato per ciascun aggiornamento. Se uno di questi aggiornamenti non si aggiorna correttamente, vengono annotati nella cronologia "Aggiornamenti automatici". Non esiste un modo diretto per cancellare questo rapporto dai tentativi falliti, ma è possibile eliminare i commenti eliminando manualmente i dati di aggiornamento.


indicazioni

  1. Fare clic sul menu "Start" e quindi sull'icona "Pannello di controllo".

  2. Aprire la cartella "Strumenti di amministrazione" e fare doppio clic sull'icona "Servizi".

  3. Prima di eliminare il rapporto del file di cronologia, è necessario disattivare il servizio "Aggiornamenti automatici". Posiziona il cursore sull'opzione "Aggiornamenti automatici" nell'elenco dei servizi di sistema, quindi fai clic sull'opzione "Stop" sulla sinistra della finestra.

  4. Aprire la finestra "Risorse del computer" e accedere alla cartella "Windows" sull'unità "C:".

  5. Elimina la cartella denominata "Software Distribution". Questa cartella contiene il contenuto del rapporto di cronologia "Aggiornamenti automatici" non riuscito.

  6. Tornare all'opzione "Servizi" e posizionare il cursore sull'opzione "Aggiornamenti automatici" ancora una volta.


  7. Fai clic sull'opzione "Connetti" sul lato sinistro della finestra per riattivare il servizio "Aggiornamenti automatici". Le informazioni sugli aggiornamenti non riusciti non verranno più visualizzate nella cronologia degli aggiornamenti.