Cosa succede quando spendi oltre il limite della carta?

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 14 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Novembre 2024
Anonim
Cosa Succede se Non Mangi Nulla per 7 Giorni
Video: Cosa Succede se Non Mangi Nulla per 7 Giorni

Contenuto

Non esiste un mutuatario perfetto. Molti consumatori hanno sperimentato scoperti o hanno fatto spese che vanno oltre quello che hanno nel conto bancario. Se hai speso oltre il limite della tua carta di credito, tuttavia, le commissioni possono accumularsi più rapidamente che con una carta bancaria o contanti.


Preparati per l'onere finanziario se hai maturato spese sulla tua carta di credito per evitare che il tuo debito aumenti (PhotoObjects.net/PhotoObjects.net/Getty Images)

Tariffe oltre il limite

Quando superi il limite della tua carta di credito, viene applicata una commissione per la spesa oltre il limite. Le commissioni variano a seconda della compagnia delle carte di credito, ma generalmente vanno da $ 50 a $ 70. Sfortunatamente, le spese per spese oltre il limite sono addebitate sulla tua carta di credito, facendo aumentare ulteriormente la tormenta. Le spese per la spesa oltre il limite non sono basate sull'importo del limite di credito. Anche una carta di credito con un limite di $ 200 ottiene una penale per le spese in eccesso. Una volta che il tuo saldo aumenta, otterrai più debito. Ogni mese smetti di portare il saldo al limite, ti verrà addebitata un'ulteriore commissione sul tuo conto.


Tasso di credito negato

I prestatori segnalano le loro attività ai tre maggiori uffici di credito ogni 30 giorni. Il superamento del limite di credito causa il caos nella disponibilità di credito. Uno dei fattori che influisce maggiormente sul tuo punteggio di credito ogni mese è la dimensione del tuo debito rispetto al limite di credito disponibile. Questo rapporto tra debito e credito è chiamato rapporto di utilizzo del credito. Secondo Bankrate, un buon uso del credito è del 30%. Qualsiasi utilizzo superiore a questa percentuale compromette il punteggio di credito. Massimizzare la tua carta di credito significa usarla in modo che l'utilizzo del credito sia più di 3 volte il rapporto di credito consigliato. Con ogni mese che il saldo rimane al di sopra del limite, il quadro di valutazione del credito subisce un impatto negativo.

Collezioni finanziarie estese

Ogni mese che il saldo non è interamente pagato, si ricevono addebiti sugli oneri finanziari mensili. Secondo Wells Fargo, l'addebito viene calcolato dichiarando la data di chiusura, moltiplicando il saldo medio giornaliero nel conto per interessi (il rapporto tra la percentuale annuale divisa per 12). A seconda del saldo, queste tasse possono essere accentuate con un saldo oltre il limite. Gli oneri finanziari possono essere evitati, purché il saldo sia pagato per intero prima della scadenza successiva.


Tasso di interesse

Le multe relative agli interessi vengono imposte in caso di inadempimento del contratto di carta di credito. Ad esempio, il superamento del limite di credito e il pagamento dopo la scadenza o il mancato pagamento sono alcuni dei motivi per cui la società emittente della carta di credito aumenta gli interessi. La multa media per interessi sulla carta di credito nel 2011 è stata del 29,9%. Se hai una relazione positiva con la tua compagnia di carte di credito, puoi provare ad aumentare il limite di credito per far fronte alle tue spese extra, piuttosto che ricevere una sanzione APR.