Che cos'è un badge DeviantArt Llama (medaglia di lama)?

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 11 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Aprile 2024
Anonim
Che cos'è un badge DeviantArt Llama (medaglia di lama)? - Articoli
Che cos'è un badge DeviantArt Llama (medaglia di lama)? - Articoli

Contenuto

Sul sito DeviantART, un social network per artisti e creatori, Llama Badges (letteralmente, le medaglie di lama) sono premi speciali che gli utenti possono dare l'un l'altro. Rappresentati da una piccola icona a forma di lama (da cui il nome), questi premi sono puramente decorativi, non avendo altra funzione che quella di vantarsi. Tuttavia, il dare e l'avere di Llama Badges crea una moneta sociale, che costituisce la spina dorsale di dozzine di comunità.


Distintivi di DeviantART

Gli utenti con un account DeviantART possono guadagnare medaglie soddisfacendo determinate condizioni partecipando a concorsi sul sito o ricevendoli da altri utenti. Oltre al badge Llama, che è gratuito, puoi dare ad altri utenti il ​​distintivo della torta (medaglia di dolci) - se hai punti DeviantART. Altre medaglie disponibili includono Zucca (una zucca di Halloween), Paranoico (un piccolo cappello di carta) e medaglie di Halloween.

La medaglia di lama

Si possono vedere i Distintivi di lama che qualcuno ha ricevuto nell'angolo in alto a destra del profilo di quella persona, che mostra le loro medaglie caratteristiche. Cliccando su questa icona, verrai reindirizzato alla pagina della medaglia di quella persona, dove i tuoi Distintivi Llama appariranno sotto il titolo "All Badges". Più distintivi di fiamma sono presenti in una persona, più impressionante sarà la sua icona di lama.


Dare e ricevere

Puoi dare un badge di lama solo a qualcuno nel tuo profilo. Nell'angolo in alto a destra di ogni profilo c'è un pulsante chiamato "Give"; facendo clic su questo pulsante si apre un menu con un elenco di cose che puoi dare all'utente, tra cui un badge fiamma. Puoi dare un badge Llama a te stesso visitando il tuo profilo, ma più medaglie lama possono essere ricevute solo da altri utenti. Tuttavia, non è necessario avere il proprio Badge Llama per darlo a qualcun altro.

Dato che puoi ottenere solo più Badge di Lama dagli altri utenti, e darne uno a qualcuno non ti priverà di una delle tue medaglie, alcune comunità di DeviantART - come Give a lama, vinci un lama ("Dai a Llama Prendi un lama" ") e il mercato dei lama (" Mercato della lama ") - sono organizzati attorno agli scambi di Llama Badges. Gli utenti sono incoraggiati a dare medaglie su una borsa equivalente per aumentare le loro collezioni.


tipi

Un post DeviantART del 9 aprile 2010 fornisce dettagli sugli aggiornamenti per il badge Flame. Con 10 medaglie, ricevi una Super Flame, mentre 50 ti daranno una Flame Albina; con 100 ottieni un Super Slime Albina. Un Ninja Slayer richiede 500 medaglie, un Slayer Chic, 1000 e un King Slayer ne richiede 2500. Nella parte superiore di questa scala ci sono Spartan, Witch e Golden Doras, che richiedono rispettivamente 5000, 7000 e 1000 medaglie.